funghimundi Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ieri mattina mi segnalano la presenza di un maschio di cervo che si fa vedere in una radura presso il torrente di montagna sul quale sto vagando decido di fare un appostamento e dalle 19 alle 21 sino immobile dentro un cespuglio che domina sul settore di prato sul quale mi sono fatto l'idea che uscirà binocoleggio a lungo ma già so che, in una giornata con tanta gente in giro come oggi, se uscirà sarà sul tardi quando la luce sarà ormai scarsa son concentrato sul punto lontano dal quale mi attendo di vederlo uscire quando sento sulla destra vicino vicino un movimento quasi impercettibile mi volto lentamnete e vedo questo bel capriolo, talmente vicino che non riesco a metterlo a fuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ... mi mangio le mani vedendo questa foto che avrebbe potuto essere perfetta (la reflex era impostata per saparae più lontano)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ... infatti allontanandosi, le cose migliorano e questo scatto mentre bruca risponde alle mie aspetative e capacità dell'attrezzatura/fotografo/luce rimanente. Rapidamente se ne va, uscendo dal prato esattamente nel punto dove avevo battezzato l'entrata del cervo; pazienza, ci saranno altre serate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ....... è per questo che non rispondi al telefono??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Grandissimi scatti caro Marco Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Beh, anche se un po' sfocate, queste foto sono EMOZIONANTI! Spero che avrai ancora occasione di fare tali incontri, ora che sai a che ora arriva Sua Maestà fatti trovare pronto Altrimenti chiama Fabrizio Corona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Che meraviglia...ogni uscita un incontro.. Penso a quando al Ceppo mi è passato a due metri, a 60 km/h, un daino (?), credo,....era la seconda volta in vita mia che mi capitava..una sensazione bellissima..e in quel momento ho capito che ero un ospite del bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Peggio se aspettavi invano e non fotografavi niente. Accontentati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Peggio se aspettavi invano e non fotografavi niente.Accontentati. Anzi ...... .... pensa che sei stato ad un pelo da fotografare .................. ... un'orso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Marco non vorrei giudicare le foto........ma la seconda è la più bella di tutte e tre. Questi appostamenti sono momenti magici. Bravissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Caro Marco, Bellissime immagini..invece... Il Muso è sempre a Fuoco..se non sbaglio...ma anche il resto del corpo..rende... Per il Cervo..ci saranno altre occasioni... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 A monte Sole e nella zona del Brasimone è zona di Bramito, ci sono andato un paio di sere ad ascoltarli, li ho, anche, sentiti "tossire" tra poco iniziano, o sono già iniziati gli accoppiamenti, non ricordo il periodo esatto, ma in qual periodo ce ne sono parecchi in giro, stupendi, fieri, un animale favoloso. Ucciderlo è un peccato, lo si dovrebbe fare solo per fame, come Jordi, ..... ma è così buono....... che se ce ne sono in più.... io non disdegno mai di assaggiarlo. spero di non essere impiccato con una corda d'oro............... Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ....... tra poco iniziano...... ancora più di un mese max ........spero di non essere impiccato con una corda d'oro............... ... è un privilegio raro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ciao Marco, magari se ti presentavi come presidente APB , si sarebbe messo meglio in posa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Grandi scatti President..!! Mi bacerei le mani io... f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati