salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 A funghi con l'infradito e sacchetto di plastica!! mah :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ah, dicevamo, a passeggio nel deserto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 anime penanti del Purgatorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ciao a tutti dal bordo di un cratere che sta per esplodere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 sbalorditivo! dimensione davvero ultraterrena comunque, visto che qualche 'peccatuccio' l'ho commesso, prima o poi su quell' erta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ciao a tutti dal bordo di un cratere che sta per esplodere .... speriamo di no! p.s. come mai le signore anziane le fotografi da lontano con il tele, mentre alle giovani con infradito e sacchettino di plastica dedichi i primi piani??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 A una bionda cosi' si puo' perdonare tutto. Insegnagli a pescare altrimenti mi offro io volontario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 purgatorio ... o paradiso??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Certo che col caldo questi posti devono essere molto vicini all'inferno... Carletto lascia stare che è la mia fidanzata Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) Ma mica erano funghi, nel sacchetto!! Oppure se lo erano se li è portati da casa...oppure, Salvo....MA CHE CE CRESCONO I FUNGHI NEL DESERTO???? Ah, sai cosa mi ricorda? "Totò all'Inferno"... CIAO Modificato 3 Agosto 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Bella Salvo ricordo bene anche la mia ascesa al cratere e mi ricordo ancora di più il profumo nel scendere verso zafferana stupefacente........................la cucina del luogo ciao un abbraccio Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 .... speriamo di no! p.s. come mai le signore anziane le fotografi da lontano con il tele, mentre alle giovani con infradito e sacchettino di plastica dedichi i primi piani??? E non vi faccio vedere la foto (casualissima!!) in cui un colpo di vento solleva la gonna della biondina , verrei sicuramente bannato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 A una bionda cosi' si puo' perdonare tutto. Insegnagli a pescare altrimenti mi offro io volontario. Già, e in che modo lo faresti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 A una bionda cosi' si puo' perdonare tutto. Insegnagli a pescare altrimenti mi offro io volontario. E smettetela...voi a parlare di funghi...di pesca...oh qui c'e' gente che lavora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 A funghi con l'infradito e sacchetto di plastica!! mah Beh se le roventi rocce del Vulcano le avessero scottato i piedini con le infradito sono sicuro che da buon cavaliere caricartela in groppa... che uomo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati