salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Mamma mia, ricordo bene quello spettacolo!! La prossima volta ci vieni pure tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Bellissime Salvuzzo... La Bionda...si perdona...ma sei sicuro che nel sacchetto ci fossero dei Funghi??? Belle anche quelle passate dell'Eruzione... Ricordo anche che Inviavi un tuo Conoscente all'Alba a fare delle foto.... mentre tu te ne rimanevi a letto... Un Abbraccio..e continua... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 bellissime immagini Salvo , tranne la prima ... certo che un bel raduno a lume di vulcano sarebbe meraviglioso tutti a porcini neri neri e belli cotti ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 La prossima volta ci vieni pure tu Almeno le foto verranno un po' meglio :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Salvo La ragazza - stava raccogliendo tutte le porcherie che gli altri buttavano, bottiglie, carta, barattoli; non può essere che così Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Spettacolo nello spettacolo..natura selvaggia e dolce natura dai biondi capelli.. Posta più spesso Doc.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Sempre affascinanti i paesaggi del tuo vulcano per le foto poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 La ragassa infraditosa disse al buon Salvo:<< Signore invece di farmi le foto mi porterebbe sulla cresta in braccio??>> Ecco perche' hai fatto solo tre foto!!!!!!!!!!!!!!!! Lasciando lo scherzo da parte ,.....sono degli scenari incantevoli , anche quelle dell'eruzioni. Ma non è pericoloso stare li vicino? Oppure ci sono dei livelli di guardia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ...per noi continentali è un "altro mondo", per te è la terra madre. I vulcani mi han sempre portato alla mente la creazione chissà perchè...... Molto belle le prospettive su piani diversi..... Ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 La ragassa infraditosa disse al buon Salvo:<< Signore invece di farmi le foto mi porterebbe sulla cresta in braccio??>>Ecco perche' hai fatto solo tre foto!!!!!!!!!!!!!!!! Lasciando lo scherzo da parte ,.....sono degli scenari incantevoli , anche quelle dell'eruzioni. Ma non è pericoloso stare li vicino? Oppure ci sono dei livelli di guardia??? Fa parte del gioco, ne sono consapevole e rischio a mie spese....ma non ne posso fare a meno. Quando si va a funghi su un ripido pendio c'è sempre il rischio di rotolare giù ma......non ne possiamo fare a meno, giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Fa parte del gioco, ne sono consapevole e rischio a mie spese....ma non ne posso fare a meno.Quando si va a funghi su un ripido pendio c'è sempre il rischio di rotolare giù ma......non ne possiamo fare a meno, giusto?? ...... se il prossimo anno va secondo programma ......... ... spero mi accompagnerai a rischiare pure me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Ciao Salvo, sempre belle le immagini del "tuo" vulcano, ricordi le avevo usate per una ricerca a scuola di mio figlio. Un mio collega di lavoro è stato lì alla fine di Giugno è ne è rimasto incantato, toccherà anche a me prima o poi........ un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ...... se il prossimo anno va secondo programma ......... ... spero mi accompagnerai a rischiare pure me! :wink: Troooooopo lontano, Sabato arriva Mony, vieni anche tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Ciao Salvo, sempre belle le immagini del "tuo" vulcano, ricordi le avevo usate per una ricerca a scuola di mio figlio.Un mio collega di lavoro è stato lì alla fine di Giugno è ne è rimasto incantato, toccherà anche a me prima o poi........ un Francesco vedi sopra :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati