didò Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 E non vi faccio vedere la foto (casualissima!!) in cui un colpo di vento solleva la gonna della biondina , verrei sicuramente bannato Beh potrei metterci una buona parola per bannarti SE NON fai subito vedere la foto incriminata ... Vedi tu...uomo avvisato mezzo salvato (visto che ti chiami pure Salvo...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Beh potrei metterci una buona parola per bannarti SE NON fai subito vedere la foto incriminata ...Vedi tu...uomo avvisato mezzo salvato (visto che ti chiami pure Salvo...) No no no non posso Fabio questo è un forum trooooppo serio, non fatemi fare certe cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 No no no non posso Fabio questo è un forum trooooppo serio, non fatemi fare certe cose E vabbe' per stavolta ti concedo di mandarla per MP , poi il Gran Consiglio dei Moderatori valutera' se metterla "in chiaro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 lascia stare che è la mia fidanzata Ottimo , mi raccomando allora l'anno prox portala a Vallombrosa...e se per caso si stufa di te... dalle questo numero...339-33******* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Moderatoreeeeeeeeeeee :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 dal titolo immaginavo gia'lo scenario Salvo Meraviglia e'dir poco!!! un giorno ci andro'di sicuro!!! ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Moderatoreeeeeeeeeeee :man_in_love: Al momento va benone anche Paolino_68, ormai lui è praticone di moderazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ciao a tutti dal bordo di un cratere che sta per esplodere A parte le battute e le biondine (ben vengano...) sta davvero per rirvegliarsi il Grande Vulcano...? Ho visto immagini recenti e mi pare che stia "fumando" piu' del solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 In effetti nei giorni passati c'è stato qualche piccolo terremoto di origine vulcanica, comunque niente di particolare. In caso di risveglio, degno di tal nome, organizzeremo un bel raduno ai bordi del vulcano TUTTI INVITATI :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Vedere un'eruzione "de visu" magari col buio credo sia qualcosa di indescrivibile... Vediamo se una volta o l'altra mi riuscira' di vederla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Vedere un'eruzione "de visu" magari col buio credo sia qualcosa di indescrivibile...Vediamo se una volta o l'altra mi riuscira' di vederla... Tra l'altro se non ricordo male da qualche parte avevi inserito delle immagini spettacolare di un'eruzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Tra l'altro se non ricordo male da qualche parte avevi inserito delle immagini spettacolare di un'eruzione... 04/09/07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Partiti col buio, siamo arrivati in prossimità della valle del Bove fra boati assordanti e un bagliore rosso-fuoco(è il caso di dire)infernal-dantesco ...che notte!!! sempre 04/09/07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Scattata in condizioni precarie di luce dalla mia casetta in campagna a 1000 mt. (versante ovest dell'Etna) .....dietro al cancello lo spettacolo di un'improvvisa eruzione della parte sommitale del vulcano..... 11/09/06 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Mamma mia, ricordo bene quello spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati