patrizio Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Eccomi di nuovo,ma questa volta...sarò breve,altrimenti Romanus...un giorno o l'altro,mi brucia davvero la mia amata...macchinetta!!! :aa: :lol2: Scorcio d'oltrepò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Paesaggio irreale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Il pontile...tra le cime!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Le gemelle!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Saluti da Bobbio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 La festa dei colori!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Senza...occhiali!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Punto di vista...di una formica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Concludo con un simpatico...mangione!!! Alcune di queste foto le ho scattate assieme a Johnny,che invito a postare le sue,sicuro che saranno molto più belle delle mie!! Vai Johnny...faccele vedè!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 ciao patri praticamente abbiamo fatto le stesse inquadrature cmq ecco alcuni scatti... la giornata è stata meravigliosa,la prima uscita della stagione... è stato fantastico conoscere leo una cosa ho capito.... sono fuori formaaaaaaaaaa!!!!!!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 semravamo solo noi tre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 invece.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 altre inquadrature del laghetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 ancora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati