Nik Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Qui non ci sono dubbi.. Calocera viscosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) In questo caso i dubbi ci sono eccome.. Peziza sp. Modificato 3 Agosto 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Dal faggio Alpino.. forse Laccaria laccata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Adesso ci siamo, per un mese abbondante ci saranno solo Alpi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ..amici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ..e i frutti del bosco. Buone ferie a tutti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Caro Giancarlo, Immagini e pensieri..molto belli... Adesso attenderemo l'Aprica... Per questa volta,forse per quest'anno,ti sei salvato..dal mantenere quel Bel Proposito che tu ben sai.. Ma prima o poi..te lo farò realizzare...siine certo... Un Abbraccio a te e ai tuoi Cari Giuliano P.S. Aprica dista solo 313 KM da casa mia e 3 ore e 45 minuti...Chissà che... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ciao Gian... le tue Alpi ti aspettano..... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ciao giancarlo e buone ferie pure a te,i primi orizzonti mi sembran familiari anche se in montagna mi e' tutto familiare per la verita'.arrivano le ferie e con i funghi da noi. ps. ti curo il luca mentre non ci sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ciao Gian...le tue Alpi ti aspettano..... Le nostre Alpi.. ciao giancarlo e buone ferie pure a te,i primi orizzonti mi sembran familiari anche se in montagna mi e' tutto familiare per la verita'.arrivano le ferie e con i funghi da noi. ps. ti curo il luca mentre non ci sei Ciao Mauro, hai proprio ragione il Luca è da curare.. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 e che il divertimeto duri piu'a lungo possibile per voi!!! ve lo auguro e mi psiace che facciano i capricci la Alpi....cattive scatti bellissimi il mio preferito scontatamente la Faggeta piena di rilfessi lucenti....splendida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ...............Per questa volta,forse per quest'anno,ti sei salvato..dal mantenere quel Bel Proposito che tu ben sai.. ............... Quel proposito Giuliano penso sia definitivamente riposto in soffitta.. Do sfogo ad altre passioni.. e che il divertimeto duri piu'a lungo possibile per voi!!!ve lo auguro e mi psiace che facciano i capricci la Alpi....cattive scatti bellissimi il mio preferito scontatamente la Faggeta piena di rilfessi lucenti....splendida Le Alpi al momento hanno il freno a mano tirato. Le condizioni per un buon divertimento ci sono tutte. Speriamo. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ..amici.. Vi invidio ora Gian, che frescura che troverai e posti davvero rigeneranti per la mente. Aspettiamo le foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ciao Giuliano, in bocca al lupo per le vostre ferie famigliari, sono sicuro che non mancheranno ottime immagini di ambienti, fiori e .... funghi, che ci farai vedere al ritorno, buon riposo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Buone ferie Giancarlo.. riposati, rilassati e divertiti.. e per noi scatta scatta scatta come ormai hai imparato a fare così bene un abbraccione e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati