Sardus Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ciao Giancarlo , innanzitutto buone vacanze ... buon rilassamento ma mi raccomando non li contare altrimenti ti rilassi troppo ... belle foto ora aspettiamo le altre ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Per la miseria....che cavolo di posti!!!! Da favola...da sedersi e rimanere li per un giorno intero..le Alpi.....mi stò fissando con loro...LE ALPI...LE ALPI....LE ALPI................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Belle foto Giancarlo...quest'anno ti sei sbizzarrito in ogni habitat! Non so se le Alpi son pronte o no, ma certo inizio a svegliarmi un po' troppo presto senza motivo apparente...di solito è buon segno. Buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Ciao Giancarlo, ci vediamo tra qualche giorno in ferie Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Giancarlo..... che bei posti!!!!... spero un giorno di incontrarti per parlare, come si dice "a quattr'occhi" io e te...... come sempre... per l'emozione , per le foto, per i ritrovamenti, per tutto.... un caloroso .... anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Tranquillo, Nik, che stan partendo ste' benedette Alpi... Piano piano, ma stan partendo... Hanno aspettato che andiamo in ferie, dai, mettiamola così... Anch'io non sto più nella pelle al pensiero che tra una settimana sarò nei "miei" boschi... funghi o non funghi, le Alpi hanno una marcia in più!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Buone ferie Gianca speriamo che le nostre amate montagne comincino a regalarci buone nuove ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Ben ritrovato Gian ....e buone passeggiate nella tua amata Aprica passeggerò con te idealmente e chissà......... Vi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Giancarlo.... quelle faggete rigenerano la mente ....... Poi se ci saranno i tuoi/nostri amati ... ancora meglio!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Io Sabato dovrei esser in Aprica per un giretto.... probabilmente a vuoto, ma li non si va mai a vuoto!!! Belle immagini! Efrem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Giancarlo bei posti le Alpi, anche se ci sono stato solo da piccolo, ma non si sa mai... Ottime foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 belli i boschi dell'Aprica sui quali finalmente riapprodi prima o poi Gian .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Buone vacanze allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Mi mancano gli edulis alpini.....e ad Aprica non ci sono mai stato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Castagno e faggio hanno "fatto il loro dovere" sino a poco tempo fa ma, al di là di ogni considerazione in termini di raccolte, ho anch'io un gran desiderio di trascorrere belle giornate nei "miei" boschi alpini. I profumi e i colori delle abetaie, nonché le sensazioni che trasmettono, sono davvero unici e non vedo l'ora di poterci andare Buona vacanza Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati