Vai al contenuto

....momenti....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Momenti bui e brutti nel nostro cammino, ma quando torna la luce apprezziamo di piu' quello che ci circonda e quello che veramente ha valore.

.....

 

Non è bello quotare le parole di un amico, ma è esattamente quello che penso anch'io.. :friends:

 

Tranquillo Stefano!

 

:derisive:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono momenti che durano un'eternità, e lunghe settimane una in fila all'altra che non passano mai.

Un momento ha la durata inversamente proporzionale all'emozione che lo attraversa.

I momenti sono brutti o sono belli, passano. Lasciano il segno ma passano.

E allora vista la loro breve durata, alcuni vanno goduti con massima intensità per lasciare bene a fondo il segno, altri vanno lasciati passare... in un momento. E portati entrambi nella memoria, e farne tesoro.

 

Non sempre si riesce a fare quel che si dice, e non è ipocrisia. Ma provarci è l'unica soluzione.

Non mollare mai!!!

 

3792416113_59c49bc03f_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

 

dato che 'i funghi sono solo il contorno'.....ci mancava il piatto di portata!!!...

.....cioè i tuoi racconti accompagnati da foto sempre più mozzafiato!

Non so cosa ti abbia abbia portato a questa pausa ma ti capisco, anch'io ogni tanto ho dei momenti così....

Ma il fatto che tu abbia condiviso con noi questi pensieri e sia ritornato a 'postare' come sai......è già un segno positivo! :give_heart:

 

Un :hug2:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

stai passando dei momenti un po' cosi'.....succede a molti......credo che passera'

 

ecco perchè le foto te so' venute cosi' male stavolta :whistle:

 

se riusciamo a vederci una volta tanto, ti insegno io come si fanno le foto!! :man_in_love:

 

:scratch_one-s_head:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

é stato molto bello anche per me leggere le parole di Bibbone....Lui a suo modo sente come me che qualcosa probabilmente non è più la stessa ma se ci diamo da fare tutti insieme,sicuramente le cose torneranno migliori e speriamo con emozioni grandi come quelle che apb ci ha dato negli anni...questa foto forse aiuta a riflettere???Grande Stefano3803970033_8e2a3e30a8_o.jpg

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno di noi ha saputo trarre da questa associazione momenti profondi ed emozionanti....non è una critica nei confronti di nessuno ma alcuni grandi poeti di questo forum non partecipano più come una volta.

L' augurio che mi faccio è quello di vedere più post e partecipanti,quello di rivedere tutti più uniti a valorizzare i nostri modi di vedere la natura e di condividerlo con gli altri,con chi ha ancora qualche dubbio ad entrare a far parte di un'asssociazione così bella... :clapping: 3804787852_7b543a2088_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).