trekko Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Ciao Stefano, ben ritrovato ! Tutto ok spero e cmq, tanto x ripetermi, DAVVERO FOTO DA PANICO !!! . . . almeno a me, piacciono tanto. Un saluto, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 .....sto attraversando anche io questo tuo momento.......anche se solo in parte......... .....presto passerà, ne son certo! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Momenti bui e brutti nel nostro cammino, ma quando torna la luce apprezziamo di piu' quello che ci circonda e quello che veramente ha valore...... Non è bello quotare le parole di un amico, ma è esattamente quello che penso anch'io.. Tranquillo Stefano! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Ci sono momenti che durano un'eternità, e lunghe settimane una in fila all'altra che non passano mai. Un momento ha la durata inversamente proporzionale all'emozione che lo attraversa. I momenti sono brutti o sono belli, passano. Lasciano il segno ma passano. E allora vista la loro breve durata, alcuni vanno goduti con massima intensità per lasciare bene a fondo il segno, altri vanno lasciati passare... in un momento. E portati entrambi nella memoria, e farne tesoro. Non sempre si riesce a fare quel che si dice, e non è ipocrisia. Ma provarci è l'unica soluzione. Non mollare mai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Ciao Stefano, dato che 'i funghi sono solo il contorno'.....ci mancava il piatto di portata!!!... .....cioè i tuoi racconti accompagnati da foto sempre più mozzafiato! Non so cosa ti abbia abbia portato a questa pausa ma ti capisco, anch'io ogni tanto ho dei momenti così.... Ma il fatto che tu abbia condiviso con noi questi pensieri e sia ritornato a 'postare' come sai......è già un segno positivo! Un :hug2: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 stai passando dei momenti un po' cosi'.....succede a molti......credo che passera' ecco perchè le foto te so' venute cosi' male stavolta se riusciamo a vederci una volta tanto, ti insegno io come si fanno le foto!! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ...i boschi servono anche a ricaricarci nei momenti in cui serve,torna a postare Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 (modificato) é stato molto bello anche per me leggere le parole di Bibbone....Lui a suo modo sente come me che qualcosa probabilmente non è più la stessa ma se ci diamo da fare tutti insieme,sicuramente le cose torneranno migliori e speriamo con emozioni grandi come quelle che apb ci ha dato negli anni...questa foto forse aiuta a riflettere???Grande Stefano Modificato 9 Agosto 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 (modificato) la natura che ci circonda sa esprimersi senza parlare .....un pò come noi quando rimaniamo a bocca aperta ad ammirarla! Modificato 9 Agosto 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 in alcuni luoghi poi tutto, perfino ad agosto, rimane indietro...il tempo trascorre più lentamente e gli insetti sono in piena primavera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 ognuno di noi ha saputo trarre da questa associazione momenti profondi ed emozionanti....non è una critica nei confronti di nessuno ma alcuni grandi poeti di questo forum non partecipano più come una volta. L' augurio che mi faccio è quello di vedere più post e partecipanti,quello di rivedere tutti più uniti a valorizzare i nostri modi di vedere la natura e di condividerlo con gli altri,con chi ha ancora qualche dubbio ad entrare a far parte di un'asssociazione così bella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 il resto lo fa la natura, i nostri scatti sono solo un modo per tenere vive le emozioni trascorse vedendone le sue bellezze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Con questa vi saluto.... Auguro buone ferie a tutti voi e spero di poter tornare presto a riabbracciarvi tutti.. a quando per il prossimo raduno???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 ragazzi mi trovo in totale sintonia con voi! basterebbe veramente poco per ripartire!! ...veramente poco!! a me è bastato un giro di lago! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati