carletto Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 I funghi li ho gia' postati nella mia raccolta specie 2009, ma per i porcinomani una replica ci vuole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) Con buona pace della Valle d'Aosta, alla quale sono legato per motivi di vicinanza, devo dire che le Dolomiti sono veramente impareggiabili. Belle foto. Ciao Modificato 6 Agosto 2009 da biperio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Il castello di Tirolo, vicino il centro recupero rapaci. Vedi raduno 2007. Quest'anno ci ho portato i bimbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) A qualche uccello vengono fatte sgranchire le penne con dei voli, un po' di allenamento fa bene, e si raccattano soldini per mantenere il centro. Aquila delle steppe mi pare. Modificato 6 Agosto 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Questo e' piu' curioso di una cinciarella. Molto bello il Caracara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Una casetta da Trapper, ora vedo se me la compro. E io ti vengo a trovare! Porto anche il cocomero che dovevo portà da Iggava, .... tanto lui non mi invita mai......... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) Aquila dotata di radiotrasmittente, spesso con poco vento ascensionale non riescono piu' a rientrare, e allora bisogna andarle a recuperare giu' al basso. Modificato 6 Agosto 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) Che palle mi fanno lavorà anco con questo caldo, stavo sognando una bella gufetta e d'improvviso mi ritrovo qui al sole e non man dato neanche l'occhiali scuri. Un cio'proprio voglia di sgranchirmi le penne, ma devo far vedere il volo silenzioso a questi bambini. Non sia mai che un domani crescano con piu' rispetto per la natura. Modificato 6 Agosto 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Volo radente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Molto bella l'Aquila Reale anche lei ancora non al top dell'allenamento, ha perso subito quota a causa delle deboli correnti ascensionali, poi pero' piano piano quando ormai era molto lontana e' risalita per poi rientrare alla base dopo circa mezz'ora se nonche' quando ormai stava per riapposarsi sul guantone e' riscesa di nuovo e stavolta mi sa che era stanca e si sia infilata in qualche meleto sottostante. Il mio modesto zoom non mi ha permesso di immortalarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 ....è sempre un piacere leggere il vostro racconto del raduno Alpino, un piacere donatoci da immagini, emozioni, luoghi e ricordi. Un saluto a tutti voi e rinnovo l'invito alla malga di Valmaggiore per il 29 Agosto per un momento speciale.... Ascensione a Cima Cece, passeggiando con un Amico un abbraccione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Luoghi davvero fiabeschi, la compagnia di amici cari ...............mmmm che voglia di vacanze mi avete fatto venire Complimenti per le , bellissime come sempre.....ma non ne manca ancora una??? Un saluto a tutti. vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) grazie mille per averci voluto rendere partecipi di questi giorni che avete trascorso in scenari stupendi giorni che hanno assunto un significato particolare e che ci avete trasmesso grazie ancora Modificato 6 Agosto 2009 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) Penso e spero che sia stata una escursione appagante sotto tutti i punti di vista, soprattutto pensando allo stinco.................. vero Aldo ?? Escursione con la "E" maiuscola........ ...........e poi per lo stinco come darti torto.......Vero Pasquale...???? Modificato 6 Agosto 2009 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 .........senza dimenticare il risotto d'orzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati