roberto Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Questa mattina Lorenzo ha fatto l'esame per la patente, così nel pomeriggio mi sono fatto accompagnare a fare un giro, siamo andati in Versiliana..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 (modificato) ..... non è il fiume di Patrizio ...... ..... anzi è quasi una fogna....... Modificato 2 Maggio 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Comunque ha i suoi abitanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 ...a nche del mondo vegetale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 .... poi quando stavamo venendo via...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 ..... lo so che non è granchè, ma è la prima volta che ne trovo ..... Clathrus Ruber ...... credo come inizio anno micologio sono contento...... primo dormiente, prima morchella e adesso questo! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 (modificato) Clathrus Ruber ...... credo "Bèh" non e' difficile confermare un fungo come questo. Sento gia' la puzza. Modificato 2 Maggio 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Roberto,guarda che non è tutto oro quel che luccica!! Anche il mio fiume ha conosciuto tempi migliori!! Ma,nonostante tutto,con le tue belle foto,sei riuscito a mostrarci...che la Natura ha una forza eccezzionale,in tutte le sue forme,siano essi fauna o flora!!! Certo che noi,amanti delle foto,quando ci troviamo davanti a certi "spettacoli"ci viene il magone e ci viene da pensare,certo che noi uomini siam proprio bravi...a rovinare tutto!! :aa: Che ci possiamo fare,amico mio??Fermi uno scarico abusivo e ne spuntano due,chiedi a una fabbrichetta di mettere un depuratore e il "padrone"ti risponde che preferisce chiudere e licenziare tutti,tanto lui...per vivere di rendita ne ha!!! Bah...meglio gustarsi le tue foto e una bella giornata all'aperto col figlio!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 invece a me in quel fiume non dispiacerebbe poi tanto gettare la lenza... bravi babbo e figliolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Ciao Carletto, Patrizio e Fario circa 35-40 anni fa, più verso la foce, all'incirca dove ho trovato il Clathrus Ruber, pescavamo muggini. C'erano anche dei pesci rossi molto cresciuti (quasi carpe), che qualcuno si vede aveva gettato via. Da allora il povero fosso, ha raccolto gli scarichi delle ville VIP della zona di "Roma Imperiale" e ..... .... qualcuno con la canna c'era anche sabato, ma .......... ... l'odore si intona al ruber .... Meglio allora le acque del Versilia, che negli ultimi anni, da quando sono state imposte le depurazioni agli scarichi delle industrie lapidee, ha ritrovato quella limpidezza che non gli avevo mai visto. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Una bella coppia...spesso assieme Tu e Lorenzo a passeggio nel bosco...mette serenità, soddisfazione ed allegria Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 aggiungo anche io alcune foto, anche se non tutte di sabato.... un giorno vado in giardino e sento sul leccio un cinguettare insistente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 ma non era lui che si lamentava, era il fratellino, rimasto legato per una zampa ad un filo usato per fare il nido.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 dopo averlo liberato, mi ha concesso un primo piano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 poi passiamo a qualche fungo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati