sdrogio Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ascolto e seguo i due maestri .... che mi spiegano tante cose.... mi rendo conto di conoscere poco poco del mondo dei funghi... e questo??? aspetta che chiedo cos'è :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 alla baita dove ci siamo riposati piero e fabio decidevano se era meglio la costa a sx o a dx..... tanto noi poi decidiamo ...... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 l'ho detto io di scendere li.... guarda questi li lasciamo lì?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 qua ho bisogno di aiuto... la foto fa cag... ma mi piaceva molto.... maestro ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 e giù e giù... il maestro da prova di gran equilibrista..... mentre noi vediamo alcuni boccioli, che faremo identificare a breve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 non è ancora finita la discesa..... aspe che libero questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 e con questo vi saluto... grazie a chi ha permesso di andare e di portar due amici ..... grazie AMICO gran bei posti.... gran funghi ps.. x fabio e piero ma il camion da mè non è passato..non è che vi siete fregati i miei????? by sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 bella raga belle cose speriamo sia 1 buon segno e che porti bene io saro' sulle alpi giovedi' e venerdi forse anche sabato poi vi diro' come e' andata ciao leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 (modificato) complimenti a tutti bella sgambata che vi siete fatta e quante belle varieta' di funghetti ... a Fabiooooo a proposito non e' che gli potresti far fare il giretto largo a quel caminciono ignazio Modificato 4 Agosto 2009 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Mi sto innamorando delle Alpi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 qua ho bisogno di aiuto... la foto fa cag... ma mi piaceva molto.... maestro ??? si tratta di Pholiota flammans bellissimo fungo!!! complimenti a tutta la TRUPPA.... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Complimenti Alpini, finalmente il vostro momento e' arrivato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 GRANDE FABIO!!!!!!!!!!!!!!... aspettavo un tuo topic da ROSSO..... ed è arrivato..... belle le alpi!!!!! ahh quando mi mancano, sopratutto quando qui nel gran sasso c'è il deserto!!!! ...... un saluto anche agli altri amici e..... A PRESTO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Ciao a tutti.. Come ben saprete la generosissima (non per il sottoscritto.. :biggrin: ) "sessione estiva" appenninica si e' ormai conclusa. Ora dovrebbe essere ormai in piena attivita' il magic moment Alpino ma complici le piogge recentemente non generose e soprattutto un forte e continuo vento che ha sferzato per settimane l'Alto Adige, le nascite di un po' tutti i funghi stentano molto. La settimana scorsa ho potuto vedere di persona che la situazione in Sudtirol e' davvero preoccupante, anche se le piogge di questi ultimi giorni forse sono arrivate giuste. Ma ieri inaspettatamente un amico molto "generoso" ci chiama e ci invita a seguirlo in una valle alpina dove dice che le piogge hanno colpito di piu' e dove il vento non ha fatto danni, e dove sembra che ci siano interessanti news... L'invito ci ha fatto molto piacere anche perche' non e' purtroppo così frequente (anzi) trovare persone che si offrono di accompagnarti nelle loro cove, ma questo amico lo "ricompenseremo" sicuramente alla prima occasione portandolo con noi..:tongue: credo questo sia lo spirito che un po' tutti dovremmo seguire, ma assai di rado succede così :biggrin: grande Didò, posso solo applaudire e confermarti la triste situazione del sudtirol; sono rientrato da pochi giorni dalla Valle Aurina e, oltre alla neve fresca sui 1700 metri che ha abbassato repentinamente la temperatura, il bosco è incredibilmente asciutto. Grandissimi pertanto che avete beccato la bolla buona. Un caro saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Bravi tutti! Era ora.... E' ufficiale, le Alpi si sono svegliate (anche in parecchie altre zone) e le piogge di questi giorni possono solo aver fatto bene, quindi, dalla prossima settimana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati