Homer Inviato 6 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2009 ......ho ottimi ricordi di questa prima parte della stagione e vedo che anche te non sei andato male!!! Un salutone e vediamo se si fa un uscita in gruppone, così per farci due risate, sarebbe troppo bello. senza ombra di dubbio, pienamente daccordo con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2009 vai in ferie vai e ai mare.... bischero! seeh! e poi icchè si beve oh questo mi sà in una delle uscite fatte insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 vai in ferie vai e ai mare.... bischero! E gli ha ragione Lucky vai a mostrare le chiappe chiare e basta e tu hai i congelatore pieno e tu sei stato costretto a comprare una cella frigo da macelleria ................ A parte le battute qualcosa mi dice dalle immagini che tu sia stato ni Poggio di Macedonia............... E l'è un pò che si dice di fare una uscita insieme spero che prima o poi e ci riesca via su in Maremma visto che vu la conoscete poco................... Un dai lupaccio brigante del crinale.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ...sarà ma a me queste gallerie di porcini mi piacciono sempre,complimenti Homer per la stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 E gli ha ragione Lucky vai a mostrare le chiappe chiare e basta e tu hai i congelatore pieno e tu sei stato costretto a comprare una cella frigo da macelleria ................ :wink: A parte le battute qualcosa mi dice dalle immagini che tu sia stato ni Poggio di Macedonia............... E l'è un pò che si dice di fare una uscita insieme spero che prima o poi e ci riesca via su in Maremma visto che vu la conoscete poco................... Un dai lupaccio brigante del crinale.................... sul mio congelatore girano un sacco di voci . . . tra un pò diranno anche che mi hanno visto a venderli, chissà dove, chiacchere, di quegli "amici" che quando sono con te, sono + concentrati su quello che trovano gli altri invece di pensare ai propri di ritrovamenti, "l'erba del vicino è sempre + verde". Se la stagione ripartirà bene, promesso Ciao Anto. La mia dedica al Brigante, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ...sarà ma a me queste gallerie di porcini mi piacciono sempre,complimenti Homer per la stagione . . . sempre anche a me Ti ringrazio :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Ciao Homer, che gli vuoi dire a queste foto............senza parole...........splendide da tutti i punti di vista........ e' sempre un piacere guardare simili topic................bravo e complimenti............... :wink: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ciao Homer, che gli vuoi dire a queste foto............senza parole...........splendide da tutti i punti di vista........e' sempre un piacere guardare simili topic................bravo e complimenti............... Walter Ti rigiro i complimenti. Vi seguo spesso amici del Lazio e grazie per le meraviglie che mostrate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) homer ha detto :"sul mio congelatore girano un sacco di voci . . . tra un pò diranno anche che mi hanno visto a venderli" Posso dire che il congelatore l'ho visto... e ieri, Ferragosto, ho mangiato i funghi di XXXX ritrovati il XXXX. La mamma di Homer li cataloga come in biblioteca. Ah AH ! a me piace molto sapere cosa mangio ! Un a te, Fede. Sei x me il N.1 Linda Modificato 16 Agosto 2009 da Kumbalawè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati