tstorm Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 perché mi rendo conto che forse è proprio uno dei segreti della felicità.buone vacanze a tutti Come darti torto mitico Homer ! Belli questi estatini .... se ne sente il profumodal monitor Buone vacanze anche te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Beh Homer, credo che hai rappresentato un pò quello che si prova quando si va a funghi: si trova, si spera che duri ancora un pò, si pensa ad altri posti che dobbiamo controllare. Ma l'importante è che siamo grati per quello che troviamo nel bosco e per quello che possiamo vedere ogni volta, godendoci senza fretta questi momenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Bei funghetti complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Direi che il Bosco ti ha fatto dei Gran Bei Doni... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Ommadonnamiabbella!!! Mi hai riportato indietro di un mese..piacevolissimo e coinciso flash-back!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 buone vacanze anche a te! ...e grazie per questo post breve ma intenso...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Cio Homer,bellissimo il tuo post poche parole ma molto significative. Mi è piaciuto tanto leggerlo. Un saluto, Sam ciao Sam piacere mio il tuo piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Come darti torto mitico Homer ! Belli questi estatini .... se ne sente il profumodal monitor Buone vacanze anche te Ho visto che anche per te non sono mancati bei momenti, mi fa molto piacere davvero. Ti rinnovo gli auguri di pronta guarigione, ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Beh Homer, credo che hai rappresentato un pò quello che si prova quando si va a funghi: si trova, si spera che duri ancora un pò, si pensa ad altri posti che dobbiamo controllare.Ma l'importante è che siamo grati per quello che troviamo nel bosco e per quello che possiamo vedere ogni volta, godendoci senza fretta questi momenti Giovanni Spero di poter tornare presto in questi luoghi per goderne a pieno della bellezza. grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Bei funghetti complimenti ciao Gio Grazie GIO grazie, a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Direi che il Bosco ti ha fatto dei Gran Bei Doni... Un Abbraccio Giuliano Direi proprio di si e come ben sai non si tratta solo di funghi. un abbraccio anche a te Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Ommadonnamiabbella!!! Mi hai riportato indietro di un mese..piacevolissimo e coinciso flash-back!! ogni tanto si, è piacevole ricordare i bei momenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 buone vacanze anche a te!...e grazie per questo post breve ma intenso...! grazie a te dedicatoa tutti voi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 ......ho ottimi ricordi di questa prima parte della stagione e vedo che anche te non sei andato male!!! :hug2: Un salutone e vediamo se si fa un uscita in gruppone, così per farci due risate, sarebbe troppo bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 vai in ferie vai e ai mare.... bischero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati