leona Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Topic molto bello, belle foto descrizione precise e dettagliate.Grazie per averci portato su dele creste sconosciute ai piu'. grazie a te carletto....in effetto il Terminillo è molto conosciuto solo nel Lazio Leonardo conosco poco il Terminillo...a parte la zona bassa dei funghi questo impeccabile post,oltre,a darmi una infarinata mi ha fatto venire voglia di approfondirne la conoscenza grazie Leonardo conosci le zone preferite ai piu! scherzi a parte....ti consiglio di frequentare piu' spesso un po' tutta quella zona, c'è molto altro da vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 complimenti Leonardo per le belle foto e per la bella passeggiata ... mi hai fatto venire il fiatone mentre stavo in poltrona ignazio grazie ignazio.....il fiatone? anche noi ma poi passa....troppo bello stare lassu'! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Bellissima escursione in luoghi che conoscevo solo in veste invernale.. Ma così non c'è la frenesia dello sci, non c'è la massa, gli schiamazzi, il traffico.. Ed è tutto un altro sentire Grazie Leonardo :tongue: Prima o poi ci conosceremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Bellissimo reportage. Come ho già scritto in altro topic : "che posti che abbiamo sulle nostre montagne...." Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Leo, c'ho una paura che non mi reggano le ginocchia già operate. Ma .. farei volentieri una di queste escursioni. Complimenti....anche per le belle foto. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati