carletto Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Che bello, appena arrivo a casa vado subito a fotografarlo. Un'altro fiore determinato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Devo ancora leggermi il resoconto, ma...dal punto di vista della flora la "domenica alpina" è stata all'altezza e ricca, Cinzia Ottime foto! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Ehm, ehm...coi fiori mi trovo meglio che con i funghi. Ma con entrambi l'è proprio un bel vedere!! Grazie Cinzia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Sei proprio una maestra per tutti noi! Grazie Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Hey, in questi giorni posterò anch'io delle foto che ho fatto domenica in un mega prato invaso di margherite! Mi sono sbizzarrita un pò ed esercitata a fare foto particolari, spero vi piacciano ma soprattutto siano venute bene! Baci e complimenti Cinzia! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Cinzia,sei sempre bravissima!!! Con te,stò imparando a non fermarmi al solo aspetto accattivante dei fiori,ma tento di dare un nome,una famiglia a queste creature che io,da tanto tempo,chiamo...le iridi della Terra!!! Ma,la tua gentilezza non ha confini e allora ne approfitto per chiederti se sai di che fiore si tratta,a me,dalle foglie sembra un'orchidea,però...atipica Tu,amica mia,che ne pensi? Prima,un'abbraccione carico d'affetto e poi...ecco la foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 sei una vera maestra Cinzia con i fiori. Quest'anno, dopo che ti avremmo accompagnato (con Angelo) a cercare bitorzoli e variiiiii, spero tu sia altrettanto brava con i funghi. ciao testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Cinzia,sei sempre bravissima!!! Con te,stò imparando a non fermarmi al solo aspetto accattivante dei fiori,ma tento di dare un nome,una famiglia a queste creature che io,da tanto tempo,chiamo...le iridi della Terra!!! Ma,la tua gentilezza non ha confini e allora ne approfitto per chiederti se sai di che fiore si tratta,a me,dalle foglie sembra un'orchidea,però...atipica Tu,amica mia,che ne pensi? Prima,un'abbraccione carico d'affetto e poi...ecco la foto!!! <{POST_SNAPBACK}> Questo fiore è sempre bellissimo ma non è un'orchidea Erithronium dens-canis famiglia Liliacee Ciao e grazie a tutti Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Grazie Cinzia...la tua disponibilità e il tuo cuore,son veramente grandi!!! Un'abbraccio alla "fioraia" più simpatica che c'è!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Posto anch'io qualche fiore di domenica Non metto i nomi perchè sono quali tutti uguali a quelli postati da Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 ...2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 ...3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 ...4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 ...5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 ...6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati