sonaldo Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Manna !! L'ho capito ora che voleva dire "Manda !!", credevo fosse l'abbreviazione di "Mannaggia !!" ..meglio così, abbiamo già risolto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 per tutti voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 averlo saputo prima che ci stava una fungaia i palioooo :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 GRAZIE A TUTTI!!!!! Giuliano, io non posso modoficare i messaggi se non per pochi minuti da quando li ho postati... La croce è toccata a Rusticolo che è stato il primo ad offrirsi e io non mi sono fatto pregare...per ringraziarti, Marco, ti svelerò una fungaia segreta di Paolo68..tanto ormai si è disconnesso e se ne va in ferie... :hug2: A parte scherzi ti ringrazio tanto e grazie anche a Sonaldo e a tutti gli altri... Limortèèèèèèèèè!!!!!!!! Che mi tocca sentire prima delle ferie!!!!!!!!! Mi verrà un'ulcera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E meno male che non ti ci ho portato nelle fungaie mie!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Limortèèèèèèèèè!!!!!!!! Che mi tocca sentire prima delle ferie!!!!!!!!! Mi verrà un'ulcera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E meno male che non ti ci ho portato nelle fungaie mie!!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: A Pa' te fischiavano le orecchie è? Ti immagino con le valigie sulla porta e sei tornato indietro per vedere se qualcuno te stava a fregà!! Grazie Marino, me mancava quella spalletta per capire...mo' è tutto chiaro!! Aoooo ma te ne voi anna'??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 A Pa' te fischiavano le orecchie è?Ti immagino con le valigie sulla porta e sei tornato indietro per vedere se qualcuno te stava a fregà!! Grazie Marino, me mancava quella spalletta per capire...mo' è tutto chiaro!! Aoooo ma te ne voi anna'??????? a Marco vedi che io mi sacrifico volentieri per accompagnarti quindi basta che fai un :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 A Pa' te fischiavano le orecchie è?Ti immagino con le valigie sulla porta e sei tornato indietro per vedere se qualcuno te stava a fregà!! Grazie Marino, me mancava quella spalletta per capire...mo' è tutto chiaro!! Aoooo ma te ne voi anna'??????? E ha ragione Marcone, dai Paolè na fungaia de meno che ti costa a te??? E condividi no???? Ao parti e non tornare indietro discoletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati