Alpis63 Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 se posso offrirmi,potrei venire io , a fare da cameramen,portaborse,porta merenda,porta acqua,fotografo e tutto cio'che possa far diventare l'uscita dei maestri in una full optional immersion....ipogea (me piace troppo sta parola,me sa'de antico,de tombe etrusche e de magnereccio) ..A Gianlù....me fai morì.............. T'è piaciuto il giretto di ieri ................ èh!!!!!! :wink: Sono contento se ti invogli a diventare tartufaro... ...ao dopo una mezz'ora che sei andato via è passato stewei...(a trovare Dora.... ). Attento "Sesto"...dai retta a "Arpise". .....a me la "malattia" è cominciata così.... . ...ci sei dentro ormai. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :0123: .... oltre alle uscite epigee ...ci facciamo anche quell ipogee Ciao Simpatico Amichetto dei boschi. ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Bravo Ale!.....e bravissima Dora!!! Sta diventando una vera esperta!!! Bello il filmino! Grazie Max ...piano piano, più uscite fa e più migliora..... ...da tanto dovevo dar retta a i Maestri che mi insistevano....esci esci... esci il più possibile.... .......ormai, l'odore lo conosce bene, è che devo trovare il modo per incentivarla di più.... dopo un oretta comincia a prendersela comoda e si muove con mooooooooooolta calma.....troppa. penso che alla prossima uscita userò il guinzaglio per trattenerla un po all'inizio . .............perchè questo fa.... spende tutte le energie all'inizio correndo all'impazzata. Ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Grazie Max ...piano piano, più uscite fa e più migliora........da tanto dovevo dar retta a i Maestri che mi insistevano....esci esci... esci il più possibile.... .......ormai, l'odore lo conosce bene, è che devo trovare il modo per incentivarla di più.... dopo un oretta comincia a prendersela comoda e si muove con mooooooooooolta calma.....troppa. penso che alla prossima uscita userò il guinzaglio per trattenerla un po all'inizio . .............perchè questo fa.... spende tutte le energie all'inizio correndo all'impazzata. Ciao ale come vedi i miglioramenti sono stati molti, e vedrai che sara sempre meglio. se vuoi stimolare la cagnetta, devi portarla a digiuno e usare un premio di cui sia veramente golosa e che comunque diversamente non possa mangiare......... e poi con sti caldi è veramente dura..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 come vedi i miglioramenti sono stati molti, e vedrai che sara sempre meglio.se vuoi stimolare la cagnetta, devi portarla a digiuno e usare un premio di cui sia veramente golosa e che comunque diversamente non possa mangiare......... e poi con sti caldi è veramente dura..... ciao Ciao Roberto si migliora, ma dovrei starle più dietro.... ...mannaggia il tempo che non basta mai. Robè.... a digiuno da quando?...... Lei mangia la sera, un pasto al giorno, devo farle saltare quello?.....per poi portarla l'indomani mattina? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Ciao Roberto si migliora, ma dovrei starle più dietro.... ...mannaggia il tempo che non basta mai. Robè.... a digiuno da quando?...... Lei mangia la sera, un pasto al giorno, devo farle saltare quello?.....per poi portarla l'indomani mattina? ciao grazie esatto, ma prima prova a dimezzarlo solamente........... forse basta fare cosi.. e ricordati il premio super goloso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 esatto, ma prima prova a dimezzarlo solamente........... forse basta fare cosi..e ricordati il premio super goloso ciao .....ora provo a far come dici. Grazie dei consigli Roby.... Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Oggi ho ricambiato la visita al mitico Alpisseeeeeeee, che levataccia alle 3,00, ma poiè stato bello stare con lui e sesto senso Gianluca, la Zara era stressata da ieri che non ha dormito in quanto è stata con me. Ma si è comportata bene ,ma di più la Dora che sentendosi minacciata nei suoi posti è stata sveglia e vigile... Metto 2 foto fatte col cell niente male. Ancora grazie ale e famiglia un bacione alle bimbe:give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 ale che si sacrifica, ma quanto era seccoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Anche Gianluca dava na mano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Ale che fa la divisione del bottino per gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 ciao alla prossima uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Oggi ho ricambiato la visita al mitico Alpisseeeeeeee, che levataccia alle 3,00, ma poiè stato bello stare con lui e sesto senso Gianluca, la Zara era stressata da ieri che non ha dormito in quanto è stata con me. Ma si è comportata bene ,ma di più la Dora che sentendosi minacciata nei suoi posti è stata sveglia e vigile... Ancora grazie ale e famiglia un bacione alle bimbe ... è stato un enorme piacere Mario, la Tua calma è contagiosa..... il Tuo modo di osservarti intorno......fa guardare più lontano anche chi ti è vicino...... è stato ancora, un imparare sul campo, con la maestra e il maestro. Giornata eccezionale, sono stato benissimo, anche Dora sembrava che volesse dimostrarvi i suoi progressi. La compagnia di Gianluca poi. ....rivedevo nei suoi occhi, la mia faccia sbalordita di un anno fa, quando con un libro, un forum, e 4 Amici, è cominciata questa avventura. E' stato veramente divertente.....quando mi giravo...e vedevo la faccia di Gianluca... ..che ....esclamava.... ....................n'ce se crede ...................incredibile ciao Ale&Dora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 tra un po'aspetteremo il post di dora: il padrone dei miei sogni,ARPISE magari con tanto di video su YOUDOGGHE Ale, manca poco...se tanto mi dà tanto, Dora riuscirà anche in questo A presto, spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Siete veramente persone stupende,ringrazio veramente con il cuore tutti e due per la SPETTACOLARE e ripeto SPECIALE giornata.De ARPISE , ce leggete spesso che semo amichetti;ma volevo sottolineare l'ottima impressione avuta dalla conoscenza di MARIO, per me il soprannome piu'fico del forum:TELEFUNGHEN .Due parole facili facili,.......Un grande uomo con un piccolo cane,emanava saggezza da tutte le sue parole,occhio lungo e sigaro corto . E poi..........complimenti a DORA per l'esame,......superato a pieni voti .E ZARA ? che spettacolo,quando vedevo i post con zara pensavo fosse un medio cane,che faccia avevo quando Mario ha tirato fuori il trasportino,e' un sorcio,un amore, :0123: un peperino,ma secondo me sapeva che era il giorno dell'esame di dora e si e' limitata a dare qualche suggerimento alla sua allieva maturanda.Ancora grazie per l'esperienza vissuta e le emozioni provate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati