Alpis63 Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Ale, manca poco...se tanto mi dà tanto, Dora riuscirà anche in questo A presto, spero Ciao Raffa ...speriamo di no....poi me mette a me con il naso a terra..... io raccolgo e lei mangia... ....no, no, ad ognuno il suo compito. :wink: .....che Tonto che sono stato a non tenermi un cucciolo.... Quando vieni a TROVARCI? ...ciao alla più bella Raffaela che conosco... ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) ................. A Mario...ma questa?.. l'hai fatta ieri? ciao Modificato 14 Agosto 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 L'AVEVO DETTO IO ,DA QUALCHE PARTE GIA'CE SO' LE SPIE ,QUELLE SONO NUVOLE CARICHE,CHE QUANDO PASSANO DA NOI SO'GIA'SCARICHE.PASSATO FERRAGOSTO ......E' BONO !!!!!!!!! :0123: DAJE ARPISE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Dora ormai sta'diventando una garanzia di perle nere sotterranee bravissima!!! piu'bravo te pero'nell'avere la costanza e la tenacia di non mollare Ale e poi con l'aiuto fondamentale di mastro MArione il risultato era certo!!!! il peccato e'stato non poter aver risposto all'invito...la prox spero di esserci!!! ciaooaoaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) L'AVEVO DETTO IO ,DA QUALCHE PARTE GIA'CE SO' LE SPIE ,QUELLE SONO NUVOLE CARICHE,CHE QUANDO PASSANO DA NOI SO'GIA'SCARICHE.PASSATO FERRAGOSTO ......E' BONO !!!!!!!!! :0123: DAJE ARPISE Sono pronto Gianlù. ...sempre pronto. ..... anzi, domani mattina cioè...tra qualche ora... mi faccio un bel giro con dora. ...ma che avatar te sei messo?... ....ciao prataiolo.... arpise Modificato 14 Agosto 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Dora ormai sta'diventando una garanzia di perle nere sotterraneebravissima!!! piu'bravo te pero'nell'avere la costanza e la tenacia di non mollare Ale e poi con l'aiuto fondamentale di mastro MArione il risultato era certo!!!! il peccato e'stato non poter aver risposto all'invito...la prox spero di esserci!!! ciaooaoaooa Si Pè...è brava.... pian pianino sta migliorando. io. ...c'ho avuto la pazienza giusta...anche se...... .. non ti nego che ci sono stati de momenti di scoraggiamento... ...ma per fortuna, anche aiutato dai consigli a non mollare... siamo andati avanti ed ora, la licenza media è presa. ..la prox...spero ci sarai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Sono pronto Gianlù. ...sempre pronto...... anzi, domani mattina cioè...tra qualche ora... mi faccio un bel giro con dora. ...ma che avatar te sei messo?... ....ciao prataiolo.... arpise Anvedi m'hanno promosso,me ce sento un po' bocciolotto,bianco,candido,puro..............vabbe' lasciamo perde e cazzate,domani operativo,gaiardo e tosto,.....sento gia' a puzza...........!!!ho fatto una prova co le foto che avevo sul pc,ho capito come funziona,mo'sono pronto per cose piu'serie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 mitico Ale ormai Dora è diventata in gambissima complimenti un' Aldo :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) ALE dai un nome a sti 2 tartufi :biggrin: Modificato 8 Settembre 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 ALE dai un nome a sti 2 tartufi :biggrin: ..Vabbè ci provo. ....a sinistra tuber mesentericum.............a destra tuber aestivum var.uncinatum... ciao Mario ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati