Quartetto Toscano Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 In attesa del progamma definitivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Prenoto per l'intero raduno per due persone, camera matrimoniale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 In attesa del progamma definitivo camera x due persone x due notti (venerdi e sabato) pedro and wife danke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) Camera matrimoniale X due notti.Venerdi' notte e sabato notte . Tutto compreso.Naturalmente il pranzo credo che sia al sacco????? Modificato 10 Settembre 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) Matrimoniale + letto aggiuntivo Venerdì e Sabato notte GIA' PRENOTATO - Val di Farma ! Come Lady B. PS: via mail la prenotazione l'avevo già mandata ieri.. direttamente a loro. Modificato 6 Agosto 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Non vedo l'ora..Io ci sono di sicuro, forse +1.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 camera x due persone x due notti (venerdi e sabato) pedro and wife danke Idem a parte la firma Ross & Gp PS: via mail la prenotazione l'avevo già mandata ieri.. direttamente a loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) Prenoto per me stesso....presente tutti e tre i giorni Giuliano Modificato 6 Agosto 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Salvo imprevisti saremo in 4 - Renato,Donata e i figli Alessandro e Gianluca. Quindi 2 camere doppie, saremo li venerdi in mattinata...sperem!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 camera x due persone x due notti (venerdi e sabato) pedro and wife danke anca mì Pasquale poi me fè saver dove che g'ho da dormir! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) Forse e dico forse, sono già in zona in quel periodo, nel caso, ci sarò solo per la cena, in uno dei tre giorni, vi aggiorno per tempo ciao Opss, mi sono accorto ora, che qui si parla di prenotazioni per albergo, vado di là scusate Modificato 6 Agosto 2009 da Tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Già prenotato via telefono all'Agriturismo Val di Farma una camera matrimoniale per le notti di venerdì e sabato. Francesco e Laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 anca mì Pasquale poi me fè saver dove che g'ho da dormir! IDEM.......Presente x 2 persone :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 che verro'....certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 presenti in 2,io e Cioffi,da venerdì fino a domenica...per cui una doppia per venerdì e sabato notte :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati