piccio Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Dimenticavo...Il problema è che mia moglie non guida... Ciao Bizet stessi problemi.......per Vallombrosa ho risolto con passaggio a vari Outlet di zona sia andata che ritorno. Qui in Maremma ci sono tantissimi cose da fare. Alcune le hanno gia' mensionate altre ce ne sarebbe, le terme di Petriolo. Spero di vederti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Conosco quei posti piuttosto bene. Chi avesse qualsiasi domanda me la faccia e risponderò. Per esempio, vedo Piccio che parla delle terme: al di là dell'eventualità di andarci con la USL, che credo interessi poco, c'è la possibilità per chiunque di andare in una piccola zona del torente posta subito sotto le terme, nella quale c'è sempre parecchia gente in costume che sta a mollo nell'acqua puzzolente di zolfo a 37 gradi. Li' se uno vuole basta andarci, non serve la ricetta medica :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Conosco quei posti piuttosto bene.Chi avesse qualsiasi domanda me la faccia e risponderò. Per esempio, vedo Piccio che parla delle terme: al di là dell'eventualità di andarci con la USL, che credo interessi poco, c'è la possibilità per chiunque di andare in una piccola zona del torente posta subito sotto le terme, nella quale c'è sempre parecchia gente in costume che sta a mollo nell'acqua puzzolente di zolfo a 37 gradi. Li' se uno vuole basta andarci, non serve la ricetta medica :biggrin: Ci sono stato ed il posto ' molto bello, mi sono anche inzuppato di fango. Da quello che ricordo sono tutte pozze naturali dove ci si puo' immergere liberamente. Sbaglio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ci sono stato ed il posto ' molto bello, mi sono anche inzuppato di fango.Da quello che ricordo sono tutte pozze naturali dove ci si puo' immergere liberamente. Sbaglio??? Fango? Posto molto bello? Andrè forse si parla di posti diversi :biggrin: Come diceva giustamente Alberto...lì non ci vuole la ricetta medica .....forse ce la vuole dopo aver fatto il bagno ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Da quello che ricordo sono tutte pozze naturali dove ci si puo' immergere liberamente.Sbaglio??? E' vero. Comunque non mi ci sono mai infilato, pensavo che ci fosse roccia e sassi, non fango Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Li in zona c'è l'imbarazzo della scelta per le cose da vedere!!!!!! Chi non ha l'auto o non guida troverà sicuramente un passaggio e la compagnia!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Prenoto per me e per Silvano. Venerdì e sabato . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Ho visto nella rete che in quelle zone ci sono molte Sagre in quel fine setimana. Niente po' po' di meno che a Casale Pari 10 giorni prima ci sara' la Sagra del fungo Porcino...... Qualcuno sa' darmi indicazioni piu' precise sulle sagre che si trovano li intorno???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Andrea, eccoti un paio di link con elenchi di sagre (e anche molto altro) tuttomaremma lamaremmafabene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Dimenticavo...Il problema è che mia moglie non guida... la mia guida, ma non porta li' la sua macchina perchè è con me. io le ho già detto che se ci sono i funghi mi vede ai pasti. ho anche già fatto il versamento in posta per il permesso di raccolta in effetti il problema sussiste, perchè 'ste mogli non fungaiole si rompono le scatole se non possono muoversi da li'. bisognerebbe pensare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Andrea, eccoti un paio di link con elenchi di sagre (e anche molto altro) tuttomaremma lamaremmafabene Grazie mille Paola ...qualcosa di interessante per la domenica c'è!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 in effetti il problema sussiste, perchè 'ste mogli non fungaiole si rompono le scatole se non possono muoversi da li'.bisognerebbe pensare qualcosa Potrei portare da Roma i Centocelle Nightmare ................potrebbe andare ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 la mia guida, ma non porta li' la sua macchina perchè è con me. io le ho già detto che se ci sono i funghi mi vede ai pasti. ho anche già fatto il versamento in posta per il permesso di raccolta in effetti il problema sussiste, perchè 'ste mogli non fungaiole si rompono le scatole se non possono muoversi da li'. bisognerebbe pensare qualcosa Alberto, ma non pensi che ci saranno abbastanza macchine per fare due gruppi, uno per il bosco e uno per andare a zonzo? Altrimenti bisogna studiare la possibilità di trovare un alloggio vicino ad una fermata della RAMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 E' vero. Comunque non mi ci sono mai infilato, pensavo che ci fosse roccia e sassi, non fango A PIPPO , ma alle acque sulfuree si va' per fare i fanghi , mica i tuffi !!!!!Continuo a soffrire leggendo perche' ancora non so' cosa mi aspetta per quei giorni , spero di saperlo il piu' presto possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 la mia guida, ma non porta li' la sua macchina perchè è con me. io le ho già detto che se ci sono i funghi mi vede ai pasti. ho anche già fatto il versamento in posta per il permesso di raccolta in effetti il problema sussiste, perchè 'ste mogli non fungaiole si rompono le scatole se non possono muoversi da li'. bisognerebbe pensare qualcosa Ecco un'altra domanda e' proprio questa . Per essere in regola dove va fatto il versamento?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati