Vai al contenuto

Prenotazioni alberghiere raduno Maremma

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa... nel riepilogo mi ero perso Bizet (da confermare?)

Bizet47 ha scritto:
Io, a meno di catastrofi, dovrei esserci. Non so la consorte (non ha deciso). Cmq, una doppia per venerdi e sabato poi si vedrà...

Purtroppo a mia moglie non piace il bosco e teme di annoiarsi. Non so se ci sono altre situazioni dello stesso tipo, e caso mai poter organizzare per loro una qualche escursione o passeggiata. Non è una richiesta ma una domanda. :friends:

Tony. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quartetto Toscano ha scritto:
Invece di dire bischerate guardate se la famiglia Ancona viene al gran completo

Un si poleee !! ...... :biggrin: .... comunque mando l'ambasciatrice di casa ma mi raccomando , per favore,

NON CHIEDETELE DEL FRATELLO !!! , sennò prima a lei, e poi quando torna a me .... du' palle !! :tongue:

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Romanus ha scritto:
Un si poleee !! ...... :friends: .... comunque mando l'ambasciatrice di casa ma mi raccomando , per favore,

NON CHIEDETELE DEL FRATELLO !!! , sennò prima a lei, e poi quando torna a me .... du' palle !! :beee:

:tongue:

allora propongo a tutti i partecipanti la mattina del sabato e della domenica di non dire buongiorno alla Raffa

ma....."Ma Carlo"..... :biggrin:

Scherzi a parte mi dispiace non poterti tirare du'capate in quella boccia lustra che ti ritrovi vabbe sarà allora

per il pranzo di Natale

:dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Romanus ha scritto:
Oh , maledetti toscani !! ,

da quando siete al potere in APB vi state organizzando tutti i raduni in casa o giù di lì ,

che al confronto le cooperative rosse sono delle multinazionali multietnicopolitiche !! :beee:

Accident'avvoi !! :biggrin: :tongue: :dntknw:

:friends:

tu sei troppo forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).