dumbokid Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Caro Doc... Bella passeggiata...pochi ma buoni e belli i ritrovamenti... I danni..sta volta Naturali..consolano un po' per quante volte invece è colpa dell'Uomo.. Che le vacanze ti portino Serenità e magari qualche funghetto.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Bellissimi posti a partire dal lago fino al monte Rosa....posti che fra poco tornerò a trovare approfittando dell'ospitalità di mio cugino che abita proprio in questi fantastici posti dove regna ancora......la calma!!!!!! Ciao a presto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 ciao Doc , buone vacanze ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Caro Docmax, si sa è difficile far cesto in agosto nell'ossolano, ma 5-6 fungotti pancioni non sono male per aprire le danze. Ne vale sempre la pena P.S. mazza se è ripido il tuo caro bosco!!! Un saluto, Samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 bravo Doc!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Doc, splendida passeggiata, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Evvai Doc .... la stagione anche se un pò in sordina è iniziata anche nei vs boschi penso che fra non molto ce ne farete vedere delle belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 (modificato) LO sapevi te lo avevo detto che avresti fatto una passeggiata, ma credo che chi come noi ama l'ossola andarci anche solo a incontrare i nostri boschi che tanto ci hanno regalato sia già una soddisfazione immensa, come ti ho detto vado dopo ferragosto con i crociati a far la prima uscita in vigezzo a me la più cara, anche qui mi hanno detto che il tempo si è accanito ma fa parte del ritmo della natura e di quelle valli impervie e selvagge come poche ma di una bellezza mozzafiato. Quando cammino in quei boschi mi sembra di essere a casa vivo emozioni intense, tra ricordi e speranze valle del mio cuore aspettami arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Ciao max a presto un'uscita assieme ciao Gio Modificato 7 Agosto 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Bella uscita DOC, è sempre bello rivedere i nostri cari amici, anche se a volte li troviamo diversi da come erano. Per i funghi ti rifarai tra un mesetto, con quei gambi secchi direi che la stagione è finita. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Grande Doc!!!!!!!!!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Ma come adesso che cominciano te ne vai al mare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Buone vacanze Max e grazie per il report molto ricco di emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mistake73 Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Ciao Doc, bel bosco, per telefono non rende sicuramente come in foto !!! Bellissima la coppia che hai trovatoooooooo !!! wowwww, 10 e lode. A presto, buone ferie, ci sentiamo al ritorno. Chris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Speriamo che si sveglino bene queste Alpi, una capatina slle dolomiti comuqnue la faro' , poi ossola a settembre Ciao a tutti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) LO sapevi te lo avevo detto che avresti fatto una passeggiata, ma credo che chi come noi ama l'ossola andarci anche solo a incontrare i nostri boschi che tanto ci hanno regalato sia già una soddisfazione immensa, come ti ho detto vado dopo ferragosto con i crociati a far la prima uscita in vigezzo a me la più cara, anche qui mi hanno detto che il tempo si è accanito ma fa parte del ritmo della natura e di quelle valli impervie e selvagge come poche ma di una bellezza mozzafiato.Quando cammino in quei boschi mi sembra di essere a casa vivo emozioni intense, tra ricordi e speranze valle del mio cuore aspettami arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Ciao max a presto un'uscita assieme ciao Gio Non arrivo.........arriviamoooooooooooooooooo Bravo Max , ho visto un bosco fantastico , mi hai dato un assaggio di valle e non vedo l'ora di calpestarla un pò......una bella crociata in trasferta........ :0123: Modificato 8 Agosto 2009 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati