Consiglio Direttivo Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 il 12 e 13 settembre ci troviamo al Vespaio con il seguente programma: sabato mattina arrivi e benvenuto al cascinale alle ore 10 circa partenza per escursione di saluto al faggione pranzo al sacco sotto il mitico faggio con generi alimentari portati da ciascuno , ricerca funghi e nel pomeriggio ritorno al cascinale e condivisione delle specie fungine raccolte. Prima di cena breefing sugli ungulati dell'appennino con funghimundi. Cena ed a seguire, per i più temerari , passeggiata in notturna digestiva all'ascolto del Bosco e dei suoi abitanti (portate una torcia); passeggiata alternativa brevissima sempre all'ascolto dei suoni del Bosco (bramiti dei cervi, ecc). Domenica escursione micologica intorno al cascinale, pranzo frugale all'aperto davanti al cascinale con un primo di Daniela e gli avanzi dei nostri generi alimentari…(da decidere a seconda del meteo) Mettete quindi qui la vostra pre-adesione, non è impegnativa ma ci può aiutare ad avere un'idea del numero di partecipanti. Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi aspettiamo numerosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 (modificato) Io ci sono Inserisco fin d'ora il link al Cascinale di Vespaio per prenotare, ricordando che facciamo parte del gruppo di Apasseggionelbosco, al limite fate il mio nome (gibbo), Daniela comunque è già al corrente. Ricordo che si tratta di un rifugio e che è fornito quasi prevalentemente di camerate, a parte una stanza o due credo, quindi ci aggregheremo. Per chi vuole arrivare il venerdì sera non ci sono problemi, se volete scrivetelo qua che verrò ad accogliervi. Cascinale di Vespaio Per qualsiasi cosa chiedete in queste pagine o a me per MP o cell. Modificato 7 Agosto 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 eccomi!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Probabilmente anch'io (1) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Di sicuro ci sono con la famiglia al completo il sabato sera e la domenicaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Spero di esserci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 dovrei esserci anch'io con accompagnatrice (sempre quella ) pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Ci provo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Ho appena saputo che quei giorni dovrebbe nevicare a Lecce, non posso proprio perdermi l'evento perciò nn ci saro' Omammamammammamia eddai! accorciate un po' l'Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 mi piacerebbe....ma mi sa i nostri prossimi appuntamenti cominciano ad essere tanti.....la voglia è di partecipare a tutti ma.... prima che arrivino delle dovrò fare delle scelte...ci risentiremo al più presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Per il momento Bariga e Matti presenti proveremo a convincere anche Beppe !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Vorrei, ma non so se sara' possibile.....ho gia' sparato le cartucce che avevo per esserci al raduno in maremma....... vedremo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Questo sì che è un gran peccato, il 12 lavoro verso Verona.....non potrò esserci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Stavolta devo passare senza esitazioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Probabilmente anch'io (1) Poco probabilmente anch'io :hug2: Due importanti ricorrenze mi trattengono a casa. Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati