didò Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Sai quanto adoro il Vespaio, il Faggione e tutto cio' che c'e' lì attorno ma l'11 e 12 sono ad un corso...fosse in toscana, vi raggiungerei, ma sono in tutt'altro posto... Con immenso dispiacere di non esserci ed una punta d'invidia vi pensero'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Anche per questa volta mi tocca rinunciare al Faggione .. mannaggia! Ma mi si sposa il Fratellino e non posso proprio non esserci! Divertitevi anche per me ma tanto ci si vede al Lago Santo e in Maremmaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Sicuramente sarò presente Sabato 12 per la passeggiata al Faggione Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 (modificato) Allora devo chiamare su e volevo riepilogare. Premesso che speravo in una maggiore presenza, ma so bene che non è facile liberarsi.... :biggrin: Gibbo. Riofantino. Matti e Bariga. Pedro e pedrita. Funghimundi e... Roberto??? Altri Toscani???? Altri altri????? Ditemi chi pernotta e se devo prenotare io per voi! :biggrin: (Matti e Bariga ci penso io.) Ditemi chi è presente alla cena del sabato e al pranzo di domenica. Ripropongo di seguito il Programma: sabato mattina arrivi e benvenuto al cascinale :hug2: :biggrin: alle ore 10 circa partenza per escursione di saluto al faggione pranzo al sacco sotto il mitico faggio con generi alimentari portati da ciascuno :biggrin: , ricerca funghi e nel pomeriggio ritorno al cascinale e condivisione delle specie fungine raccolte. Prima di cena breefing sugli ungulati dell'appennino con funghimundi. Cena ed a seguire, per i più temerari , passeggiata in notturna digestiva all'ascolto del Bosco e dei suoi abitanti (portate una torcia); passeggiata alternativa brevissima sempre all'ascolto dei suoni del Bosco (bramiti dei cervi, ecc). Domenica escursione micologica intorno al cascinale, pranzo frugale all'aperto davanti al cascinale con un primo di Daniela e gli avanzi dei nostri generi alimentari…(da decidere a seconda del meteo) Modificato 4 Settembre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 funghimundi temo da solo per via degli impegni scolastici e di calcio cena, pernottamento e pranzo forza che siamo pochini e dopo diventiamo tristi (neanche per sogno, anzi, parleremo, cammineremo, mangeremo e berremo alla faccia... :hug2: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 funghimundi temo da solo per via degli impegni scolastici e di calcio cena, pernottamento e pranzo forza che siamo pochini e dopo diventiamo tristi (neanche per sogno, anzi, parleremo, cammineremo, mangeremo e berremo alla faccia... ) Se saremo pochini ci finiremo con gli assaggini......(la mia arista sottolio stavolta Marco ti tocca) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Allora devo chiamare su e volevo riepilogare.Premesso che speravo in una maggiore presenza, ma so bene che non è facile liberarsi.... Gibbuzzo, prendo la mia unica settimana di ferie proprio domani :biggrin: Mi dispiace, sarei venuta molto volentieri, sia per rivedere voi che per riassaporare la mitica cucina di Daniela e le altre coche :hug2: Ma tanto ci vediamo al Lago Santo! (azz..ho fatto la rima! :biggrin: ) :biggrin: Divertitevi!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Io ci sono per la passeggiata al Faggione Sabato sera saremo in 3 a cena attendo conferma da Rudi fino a quando sono in tempo Giacomo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Io ci sono per la passeggiata al Faggione Sabato sera saremo in 3 a cena attendo conferma da Rudi fino a quando sono in tempo Giacomo? Quande tu voi Max, ma prima è e meglio è!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 confermo per sabato: faggione + cena per 2 a presto pedro e pedrita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 ogni volta che leggo si organizza qualcosa e naturlamente nei w.e. faccio sempre fatica ad aprire i topic perche'rosico da morire che al 99,99%devo sempre dare forfait mi sa'che e'meglionon li apra piu'...occhio non vede cuore non duole divertitevi anche per me e complimenti per la scaletta davvero ben organizzata ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 passeggiata in notturna digestiva all'ascolto del Bosco So' di perdermi un grande week end . Vi penseremo nella nostra piccola passeggiata . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Sabato sera ho la cena dei "quarantenni"...e non posso mancare perche' avevo gia' confermato!!! Lunedi' mattina riparto per la Sardegna!!! Ma ho la domenica libera... Se c'e' qualche bolognese che ha voglia di farsi un giro domenica...io faccio da autista...anche se sono a piedi..con un piede... Stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Non potrò essere dei vostri........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Aprire questi topic sapendo di non poterci essere fa male.. Divertitevi ragazzi! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati