vurpe Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Su tre raduni ravvicinati ne ho dovuto scegliere uno, per motivi logistici e famigliari ho optato per il raduno in Maremma.....spero di vedervi tutti li, per il resto divertitevi anche per me e un one a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Allora devo chiamare su e volevo riepilogare.Premesso che speravo in una maggiore presenza, ma so bene che non è facile liberarsi.... Gibbo. Riofantino. Matti e Bariga. Pedro e pedrita. Funghimundi e... Roberto??? Altri Toscani???? Altri altri????? Ditemi chi pernotta e se devo prenotare io per voi! (Matti e Bariga ci penso io.) Ditemi chi è presente alla cena del sabato e al pranzo di domenica. ..... omissis ..... Roberto: sicuro 1, (forse 2) Presente/i dal Sabato mattina alla Domenica. Per il pernotto pensaci tu. (per ora 1 posto) Pranzo al sacco al faggione, Cena del sabato, Colazione della domenica, (anche la colazione, perchè no?) Pranzo della domenica. Pregasi prenotare anche il bel tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Gibbo.Riofantino. Matti e Bariga. Pedro e pedrita. Funghimundi e... Roberto Max +2 Rudy e banda in forse... Lupone in forse... Io ve lo dico, ho parlato adesso con Daniela e per la cena sabato mi ha sparato due o tre nuove pietanze da assaggiare :biggrin: Tutto ok comunque. Tutto prenotato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Io ve lo dico,ho parlato adesso con Daniela e per la cena sabato mi ha sparato due o tre nuove pietanze da assaggiare Tutto ok comunque. Tutto prenotato. :wink: 'un vedo l'ora!! :biggrin: ma nessun altro è curioso di assaggiare le nuove pietanze? p.s. i cervi saranno ormai in piena sintonia: ieri notte prima uscita e bramivano, oh come bramivano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Mi spiace tanto non esserci, ma conto di farlo in Maremma o la domenica al Lago Santo Un abbraccio a chi ci sarà, divertitevi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 C'è un posto per la cena di sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 C'è un posto per la cena di sabato? .....che domande!!?? Certo che si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Oh ma Iggava??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 .... si sta allenando tra i rovi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Gibbo. Riofantino. Matti e Bariga. Pedro e pedrita. Funghimundi Roberto Lupone MaX Enzo Sonaldo a cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ma se scendo in moto prendo l'acqua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ma se scendo in moto prendo l'acqua? Si scenni troppo .... :0123: ....avoja a pia' l'acqua , :0123: ce sta' er mare !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ma se scendo in moto prendo l'acqua? Se domenica parti subitissimo dopo pranzo è possibile di no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Se domenica parti subitissimo dopo pranzo è possibile di no.... allora mi sa che è meglio il 4 ruote a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 E' il posto che più desidero visitare , nulla , questo giro passo , ho da accompagnare il grande all MTVday.........mi accontenterò dei faggini la mattina......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati