fistolino Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 (modificato) ho notato che sono state inserite le "metti una foto in home-page" fino a dicembre 2009 però le foto che si vedono da un pò di tempo nella home sono quelle vecchie! non che ci stiano male, anzi mi ha fatto piacere rivedere il fungo piangente di Falworth, però anche quelle attuali e quelle postate nei mesi scorsi non sono malvagie! Marco Modificato 7 Agosto 2009 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ho notato che sono state inserite le "metti una foto in home-page"fino a dicembre 2009 però le foto che si vedono da un pò di tempo nella home sono quelle vecchie! non che ci stiano male, anzi mi ha fatto piacere rivedere il fungo piangente di Falworth, però anche quelle attuali e quelle postate nei mesi scorsi non sono malvagie! Marco Penso che sia stata messa da poco......dieci giorni fa' credo che c'era quella del gregge abbruzzese. Boh...penso..!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati