Tartufo Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ti rispondo così e per tutti i crociati non sei caduto nello zucchero vero? Doge :wink: a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 grande Daniele... quando parli così... con il cuore, mi emozioni a prestoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Complimenti Daniele....bel post e soprattutto... ...bellissimo lo spirito di voi genesi (e limitrofi) Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Bello Daniele, veramente un bel racconto.... che posti meravigliosi che avete lassù. Complimenti per tutto. ciao Doge. ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ti rispondo così e per tutti i crociati non sei caduto nello zucchero vero? Doge a presto ciao Speriamo, sarebbe ora che ti fai vedere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 grande Daniele... quando parli così... con il cuore, mi emozioni a prestoooooooo Ciao americana......torna in forma...le crociate ti aspettano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Complimenti Daniele....bel post e soprattutto... ...bellissimo lo spirito di voi genesi (e limitrofi) Un salutone Grazie per tutto, e quando ti va di fare un salto e provare una crociata..faccelo sapere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Bello Daniele, veramente un bel racconto.... che posti meravigliosi che avete lassù. Complimenti per tutto. ciao Doge. ale. Ciao Ale, quando vuoi sarai il benvenuto nei nostri posti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 A volte mi stupisci , sotto quella pellaccia da orso c'è un cuore che batte davvero , riesci sempre a stupirmi nel bene e nel male , come ti ho detto l'amicizia che ci lega è più grande di ogni incomprensione e come tutti gli orsi riesci a metterti a nudo con molta calma....... E' un piacere leggere le tue parole perchè sicuramente hai avuto modo di pensare.........siamo un bel gruppo , su questo non ci piove (qui invece diluvia !!!) e funghi o no niente può dividerci......... Dai un grosso bacio alla tua splendida famiglia e un 5 al piccolo fungiatt.....non sono l'unico che ti frega.....spero di vedervi domani !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 A volte mi stupisci , sotto quella pellaccia da orso c'è un cuore che batte davvero , riesci sempre a stupirmi nel bene e nel male , come ti ho detto l'amicizia che ci lega è più grande di ogni incomprensione e come tutti gli orsi riesci a metterti a nudo con molta calma.......E' un piacere leggere le tue parole perchè sicuramente hai avuto modo di pensare.........siamo un bel gruppo , su questo non ci piove (qui invece diluvia !!!) e funghi o no niente può dividerci......... Dai un grosso bacio alla tua splendida famiglia e un 5 al piccolo fungiatt.....non sono l'unico che ti frega.....spero di vedervi domani !! Ci vediamo domani Biscia......cosi' ti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Guarda non piango perchè ................porcinaro Sampodiano a domani ah bel post ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Guarda non piango perchè ................porcinaro Sampodiano a domani ah bel post ciao Gio Sampodiano? Ahahahah non sai manco scrivere cavolate vichingo dun pirlun.......ci vediamo domani....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ......MA CHE TI SEI MESSO???????? Come? E' bellissimo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Grande post .... ma sopratutto "grande" UOMO .... oltre che di stazza ...... di cuore e di sentimenti mi hai fatto rivivere momenti bellissimi e mi dispiaccio delle molte volte che non sono stato presente Un abbraccione Claudio ps La barca è pronta carena fatta e motore cambiato ti chiamo per una trainata col piccolo sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Grande post .... ma sopratutto "grande" UOMO ....oltre che di stazza ...... di cuore e di sentimenti mi hai fatto rivivere momenti bellissimi e mi dispiaccio delle molte volte che non sono stato presente Un abbraccione :hug2: Claudio ps La barca è pronta carena fatta e motore cambiato ti chiamo per una trainata col piccolo sampei Ciao Claudio, il piccolo Sampei aspetta con ansia una tua chiamata....per il resto...occhio che gli appennini non sono in letargo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati