vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 e in famiglia si trova il rifugio ideale....ci si sfama....o almeno dovrebbe essere cosi'........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 qualcuno si sa, e' piu' piagnucolone di altri......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ma il risultato degli spuntini crociati e' che dopo vedi i funghi anche sulle rocce........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 non si dimentica pero' mai la vera famiglia......quella che sopporta la mia ........passione e che a volte trascino in posti esagerati......almeno per loro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ma dove il piccolo fungiatt non si smentisce........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 e di li' a poco si trasforma nel piccolo Sampei.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 nel bosco di tutto un po'...anche le bici........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 intorno lo splendore della Liguria........di una piccola parte naturalmente........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 che a qualche Crociato deve fer drizzare le antenne........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 lui fa finta di pescare........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ma appena mi distraggo a guardare lo scintillio dell'acqua....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 lui mi frega cosi'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 un pensiero a tutti gli amici crociati di cui non ho postato foto........Ladj Boleto, Galletto, Selvadigh, il piccolo grande Mado, Tartufo e tutti gli altri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 uno speciale a chi ha fatto contento mio figlio....PAOLO68 grazie davvero....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 queste sono piccole GRANDI cose.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati