Ennio Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Spettacolare questa foto Ennio, sembra provenire dal mondo delle fiabe ....autoscatto?? un salutone a tutta la simpatica combriccola si Salvo è autoscatto, ma aspettiamo quella di Artù che sarà senz'altro migliore, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Amanita Rubescens......!!!!!!!!!!!!Troppo facile Ennio.!!!!!!!!!!!!!! nooo, così non vale!!! troppo presto e troppo bravo!! Ennio. ecco uno zoom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 bella passeggiata in ottima compagnia Ennio ... foto molto belle la 3^ su tutte ignazio ciao Ignazio, grazie, ma su questa foto c'è anche la mano di Artù, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 nooo, così non vale!!!troppo presto e troppo bravo!! Ennio. ecco uno zoom Ennio mi permetto di postare questa foto sulla quale ho lavorato in contrasto con un metodo abbastanza facile in ps. la vedi troppo contrastata???? Il metodo è duplica livelli filtri---accentua passaggio sovrapponi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ennio mi permetto di postare questa foto sulla quale ho lavorato in contrasto con un metodo abbastanza facile in ps.la vedi troppo contrastata???? Il metodo è duplica livelli filtri---accentua passaggio sovrapponi Andrè per me era meglio prima ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 In effetti confrontandole quella di Ennio è molto pou' morbida. Scusate l'OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 sempre belli ifaggi torti e poi con l'atmosfera magica della nebbia ... Ennio i consigli che hai ricevuto dagli amici già danno frutti, complimenti un saluto a te e agli altri amici p.s. anch'io ho rocinosciuto subito l'amanta, quiandi vuol dire che era troppo facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ennio se come penso le immagini non sono state trattate in post produzione, le lezioni dei maestri hanno sortito significativi miglioramenti......ora cerca di metterti bene in mente le dritte ricevute ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Grazie ad Arturo ed Ennio mi sono concesso delle uscite che altrimenti non avrei fatto e devo direi che mi sono rilassato e divertito molto, ho scattato pochissime foto che per mia "deviazione" mentale considero un momento troppo personale che difficilmente riesco a condividere. Belle le foto di Ennio, mi sembra proprio che la strada segnata sia da percorrere, il fotoritocco nei limiti necessari ma l'impegno deve essere massimo nel momento dello scatto, le attrezzature che oggi disponiamo permettono a tutti di fare buone foto. Grazie di nuovo agli amici e a voi tutti. a presto, vi saluto con tre scatti che illustrano la passeggiata del giorno dopo lungo il Torrente Castellano ricco di angolini particolari con funghi da studio, di belle e non conosciute cascate. ciao bruno Coprinus atramentarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Arturo, sulla destra, pensa alla foto. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ennio mi permetto di postare questa foto sulla quale ho lavorato in contrasto con un metodo abbastanza facile in ps.la vedi troppo contrastata???? Il metodo è duplica livelli filtri---accentua passaggio sovrapponi ottimo lavoro Andrè, ci si risente, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) Arturo, sulla destra, pensa alla foto. ciao Caro Bruno, c'è poco da dire: la classe non è acqua, e tu sei un maestro di fotografia naturalistica, ciao e grazie ancora per averci accompagnato, Ennio. PS: a seguire tre foto della mia ultima escursione al Vettore. Modificato 8 Agosto 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) 1) .... non solo Mosè faceva scaturire l'acqua dalla roccia con il suo bastone, ma anche un povero micologo appassionato di Agaricus c'è riuscito. Questa è una piccola vena di acqua metallifera che sgorga a 1900 m. slm, nel mezzo di un canalone pietroso dove ormai non passano più nemmeno i pastori e che ogni volta debbo "riattivare". Modificato 8 Agosto 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 2) dalla sorgentella, guardando in sù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati