Ennio Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 3) e .... guardando in giù (dalla strada dove sono partito)!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ....sempre bello vedervi. Il luogo poi è di quelli "del Cuore"..... Un abbraccio a tuttettrè! Grazie a te Ennio e continua a studiare fotografia, sei sicuramente molto migliorato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) Caro Ennio e cari tutti, Come Allievo Fotografo direi che sei...Promettente... I luoghi e i ritrovamenti favoriscono la Fotografia...i faggi torti...bellissimi...le cascatelle di Bruno...eccezionali... Voi a tavola...di più.. Che bello...Grazie... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Modificato 9 Agosto 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 11) ironia della sorte; come esperto micologo del gruppo, ho dovuto "controllare" la commestibilità di questo Boletus pinophilus locale cotto alla griglia e offerto dal locandiere: mi farà male??? per Peppe, ah Pè, non volevi lo scoop con il porcino? eccoti accontentato, buone ferie, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Ennio, come già ti avevo detto mi sembra che le foto siano già ottime è bastato modificare quei piccoli parametri sbagliati della reflex e vedi al differenza Peccato non esserci stato giù al castellano lì grazie a Bruno ho fatto delle prove con flash macro che appena riesco a ridimensionare posterò. Tra l'altro stupenda la cascata ti sarebbe piaciuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Davvero stupenda la cascata, mi piace moltissinmo e vale tutta la fatica che si fa per arrivarci Inoltre ho usato la nuova attrezzatura D300 + 17-55 eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Ecco alcune prove fatte con Bruno giù al Castellano La prima in nuce naturale la seconda con flash dedicati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 il coprinus davvero in una posizione difficile con luce impossibile La prima in luce naturale la seconda con il flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Chiudo con questa foto durante i suggerimenti di Bruno ad Ennio Ennio mi sa che dovrai cambiarti quanto prima il cavalletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Ciao Arturo complimenti per tutto, passeggiata,foto, cascate . Le ferie quindi da quello che abbiamo potuto vedere sono andate egregiamente. a seconda con flash dedicati Volevo chiederti che cosa significa flash dedicati. Io sto provando con flash in seconda tendina. Sarebbero questi? Un salutone Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 la seconda con il flash Decisamente dalla notte al giorno! Se ne sente quasi il delicato profumo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Volevo chiederti che cosa significa flash dedicati. Ciao Andrea no sono questi: Wireless Remote Speedlight SB-R200 Le ferie (poche) sono andate bene l'unico rammarico nn essere riuscito a schidarmi dal ceppo per andare a trovare qualche amico al di là delle montagne, magari a campotosto Troppo pochi i giorni disponibili, ma ci saranno altre occasioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Decisamente dalla notte al giorno! Se ne sente quasi il delicato profumo! Si ma non è facile dosare la luce dei flash alcune volte le foto sono decisamente sovraesposte e decisamente "calde" Guarda in condizioni di luce meno ostiche comunque molto buio la prima senza flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 la seconda col flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 (modificato) Chiudo con questa foto durante i suggerimenti di Bruno ad Ennio Ennio mi sa che dovrai cambiarti quanto prima il cavalletto già fatto!! in quanto l'ho perso in montagna l'altro giorno (lo teneva un mio collega di escursione) e per quante ricerche abbiamo fatto ritornando sui nostri passi non s'è più trovato. Bellissime le foto, solo che io son sono un esperto e quindi poco posso aggiungere ai commenti, ma per essere sincero, mi piacciano di più quelle a luce naturale. Grazie ancora per la compagnia al Ceppo e ..... anche per la cena. un salutone a Doni e alla splendida bambina, Ennio. PS: la Mycena renati, rimane sempre un pezzo forte del Ceppo e uno dei funghi preferiti da Bruno. Modificato 9 Agosto 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati