Ennio Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 (modificato) per gli amanti di Castelluccio di Norcia (m. 1400 slm), ho ancora un'immagine dell'ultima escursione di qualche giorno fà, uno zoom da quota 2100 slm. Ennio. Modificato 9 Agosto 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 (modificato) Ciao, ci vuole un pò d'esperienza per usare bene i piccoli flash che in alcune situazioni risolvono bene i problemi di luce, per gli habitat che frequento e la taglia minuta dei funghi che fotografo diventano una necessita, in condizioni di buona luce e con roba di buona misura l'uso del flash è inutile. Le foto di Arturo ,quelle con il flash, mi sembrano, come da lui stesso anticipato, leggermente sovraesposte, ma stavamo facendo sole delle prove. Oggi mi sono divertito a fotografare questo Coprinus tovato tra i larici......macchina a terra, girata e un pò di foto di prove, poi ho scelto questa......ciao a tutti. bruno Modificato 10 Agosto 2009 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Ciao,ci vuole un pò d'esperienza per usare bene i piccoli flash che in alcune situazioni risolvono bene i problemi di luce, per gli habitat che frequento e la taglia minuta dei funghi che fotografo diventano una necessita, in condizioni di buona luce e con roba di buona misura l'uso del flash è inutile. Le foto di Arturo ,quelle con il flash, mi sembrano, come da lui stesso anticipato, leggermente sovraesposte, ma stavamo facendo sole delle prove. Oggi mi sono divertito a fotografare questo Coprinus tovato tra i larici......macchina a terra, girata e un pò di foto di prove, poi ho scelto questa......ciao a tutti. Bruno penso che hai scelto bene, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 5) Russula cyanoxantha trovate da Bruno, queste c'erano ancora in discreta quantità: certo che per fotografare bene, ci vuole molta pazienza; spero di ricordarmi tutte le "dritte" di Bruno. piu'che ricordarle Ennio devi metterle in pratica subito affinche'diventino il tuo pane quotidiano!!! 6) si continua a cercare tra i faggi il porcino per Peppe, ma ........ non ci siete riusciti se mi facevate un fischio 'na decina de pezzi ve li venivo a trova'io Ennio gia'si vedono netti miglioramenti e con un po'di post produzone i prossimi porcini che troverai ce li mostrerai in tutto il loro splendore alle foto col flash dedicato preferisco la luce naturale troppe dominanti e colori innaturali secondo me...al limite certo non nel vostro caso di buio totale n bel vetrino per sparare la luce da sotto ad illuminare le zone d'ombra!!! ciaooooo e che belli i faggi torti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Sei andato con due maestri della fotografia, non rimane che vedere i risultati di quanto appreso. Sarò ripetitivo ma.... Ceppo è davvero un luogo "Meraviglioso". Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 La foto di gruppo e la foto della cascata di ARTU sono bellissime, le nebbie di Avalon.................. Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Ennio, nonostante il ginocchio, sei sempre in giro................. comunque hai fatto benissimo soprattutto per incontrare Bruno e Artù che saluto. Un saluto anche a Rodolfo A presto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 giornata da incorniciare,in posti meravigliosi con simili compagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Che meraviglia quei faggi torti. Per giustizia non divrebbero farci i funghi. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati