roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Arriviamo alla "Buca della Neve", ma di neve quest'anno non ce n'è più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) ...... PUFF....PUFF ... ..... sbuffo che sembro una locomotiva ....... .... ecco perchè! Siamo arrivati a 1700 m., quasi 200 m. di dislivello .... tutti d'un botto! Modificato 8 Agosto 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 .... mi consolo ...... .... questa stà peggio di me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) ... si sale ancora .... Modificato 8 Agosto 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ... adesso la pendenza è minima .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ..... arrivo ...... arrivo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) .... andiamoci piano, che quassù mi pare dura ....... Modificato 8 Agosto 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Gianandrea ha una gran voglia di arrivare sul crinale....... ...... vuole controllare le sue fungaie in Lunigiana .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 .... "andate voi, io vi aspetto qui ......., non mi annoio di certo con quello che c'è intorno ........!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) .... ma poi ci ripenso ....... ho fatto 100, farò anche 101 !!! ..... ed eccoci sul crinale! m. 1800 circa. Siamo tra il Monte Paitino e il Monte Matto. (C'è galletto che sta leggendo ....... lo riconosci quello sterrato ???, C'erano dei lamponi così grossi, che si vedevano da li!!!) Modificato 8 Agosto 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Uno sguardo verso La Spezia ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 L'ora è quella giusta, il posto niente male....... SI MANGIA !!! C'era l'aria condizionata accesa, ho dovuto mettere la maglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ... tra una masticata e l'altra ... M.Paitino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Siamo partiti da laggiù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati