roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Al telefono con Nik ...... ..... chissà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Il tempo passa troppo velocemente ..... ... bisogna scendere ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 .... c'è sempre da raccogliere i mirtilli ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 .. e poi via di corsa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 .... 'mazza com'è ripido ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ..... meglio scendere con prudenza ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Un saluto e buone ferie a tutti ........ Roberto, Peo e Prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Meglio di cosi' non poteva andare.... A dire il vero credevo che cento laghi era dovuto al fatto che c'erano cento laghi......ma mi sa' tanto che di laghi ce ne sono solo due. Fa' niente o!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti e tre per averci augurato buone ferie in questo modo meraviglioso......mazza ripida la discesa è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Buone farie anche a voi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Meglio di cosi' non poteva andare....A dire il vero credevo che cento laghi era dovuto al fatto che c'erano cento laghi......ma mi sa' tanto che di laghi ce ne sono solo due. Fa' niente o!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti e tre per averci augurato buone ferie in questo modo meraviglioso......mazza ripida la discesa è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Buone farie anche a voi....... Il Parco dei 100 Laghi,ha questo nome, proprio perchè comprende un centinaio di laghi, tra grandi e piccoli.... La nostra è stata una piccola passeggiata......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 All'anima della piccola camminata!!! Deliziose quelle faggete!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Bellissima passeggiata...immagini splendide.. Anche senza funghi...deve essere stata meravigliosa...condivisa fra voi tre..poi... Adesso ci sono i restanti 99 Laghi da vedere... Un Abbraccio a tutti voi... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Quando ho visto la costa che sai..... l'ho riconosciuta immediatamente senza bisogno di leggere il post! E il pensiero mi è andato indietro fino a fine maggio Quello che avete fatto è un giro che spesso mi guardo sul pc e spero di farlo al più presto, e anche Peo son mesi che dirà: ma che fine ha fatto il Galletto! Se lo saranno mangiato i lupi??? Fortunatamente sono PIU' vorace dei lupi.... ma il periodo difficile non è ancora terminato. Arriverà il momento che anche io verrò lassu.... ormai è una questione di stato, sono assente da quasi tutti gli incontri con gli APBini.... portate pazienza, anche perchè quando arrivo...... mangio per due!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Avrete pure fatto una bella arrampicata , ma visto le foto direi che ne' e' valsa la pena ..........i miei complimenti! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ma che bravi questi 3 ragazzi che si danno alle gite ai laghi!!, buone ferie, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati