bibbo Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Eccheccefrega dei.... etc etc....e lo dici a me comunque bella escursione , con il caldo che c'è in pianura di questi tempi ci vuole proprio.... un saluto a tutti e tre e buone ferie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Eccheccefrega dei.... etc etc....e lo dici a me comunque bella escursione , con il caldo che c'è in pianura di questi tempi ci vuole proprio.... un saluto a tutti e tre e buone ferie..... ....... quando l'uva è acerba ...... Buone ferie pure a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 S p e t t a c o l o Giornate che purtroppo non sono le mie vuoi per la lontananza di certe montagne vuoi per il fatto che difficilmente troverei chi mi accompagnerebbe.... mi godo le vostre e vi ringrazio di rendermi partecipe!!! ciaoooooo grandissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Bellissimi posti che, purtroppo, non conosco ma che posso apprezzare dai vostri post. un caloroso saluto al trio Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 ...Robè....che ambienti meravigliosi....bellissime immagini e come sempre....gran bel post..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2009 S p e t t a c o l o Giornate che purtroppo non sono le mie vuoi per la lontananza di certe montagne vuoi per il fatto che difficilmente troverei chi mi accompagnerebbe.... mi godo le vostre e vi ringrazio di rendermi partecipe!!! ciaoooooo grandissimi .... mai dire mai! Bellissimi posti che, purtroppo, non conosco ma che posso apprezzare dai vostri post. un caloroso saluto al trio Francesco La speranza, credo reciproca, è quella di passare dalla visita virtuale ...... a quella reale! ...Robè....che ambienti meravigliosi....bellissime immagini e come sempre....gran bel post..... .... Tonì ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 (modificato) .. e poi via di corsa....... Rob, quello laggiù che lago è? Ammappa che bella camminata! Avete fatto bene, se non altro per l'aria frizzantina e pura che si respira, e anche per il panorama! C'è qualcuno che deve ancora mettere le sue foto? Noi...s'aspetta Un abbraccio a tutti e tre P.S. Ma il titolo del topic...che vor dì???? Modificato 18 Agosto 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2009 (modificato) Rob, quello laggiù che lago è? Ammappa che bella camminata! Avete fatto bene, se non altro per l'aria frizzantina e pura che si respira, e anche per il panorama! C'è qualcuno che deve ancora mettere le sue foto? Noi...s'aspetta Un abbraccio a tutti e tre P.S. Ma il titolo del topic...che vor dì???? Quello laggiù è il lago più in basso dei due che fanno "I Lagoni". E' da dove siamo partiti noi, la macchina di Peo è quella indicata dalla freccia! Ah .. giusto, dimenticavo ...... ma mi sembrava facile......... 7/8/9 è la data, 7 Agosto 2009! Modificato 18 Agosto 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Bellissime foto Roberto, bellissima gita, bellissimi miritlli.... ma come sono pelato! Mi hai fotografato troppo la pelata...... ormai non c'è più ninete da fare..... Grazi a Paolo per averci fatto da giuda, un posto bellissimo! ciao e a presto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Bellissime foto Roberto, bellissima gita, bellissimi miritlli.... ma come sono pelato! Mi hai fotografato troppo la pelata...... ormai non c'è più ninete da fare..... Grazi a Paolo per averci fatto da giuda, un posto bellissimo! ciao e a presto g che pelato....! hai semplicementei capelli corti,......come Figueroa! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati