sdrogio Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Non si poteva non far l'ultima uscita prima di chiudere per ferie.. poche parole qualche foto, il tutto condito da una sana passeggiata tra le "mie" Alpi con un amico speciale....(Paolo) si parte non troppo presto, per non rimanere bloccati nel traffico dell'A22 si fa pure la strada statale... si arriva piove, e si sale..... sale... e il bosco ci accoglie con un po di pezzi anziani... ( ma sani ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 ci sono pure i giovani, wow che bello tanto tra 12 ore parto per le ferie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 e che giovani... ancora bianchi, niente sole??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 pure l'erba??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 questo meritava una foto migliore cosi si nota pure la pendenza e l'amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 se ne vedono di stupende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 pezzi da 90... per me pure 100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 cresci cresci che per 15 gg nessuno ti tocca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 (modificato) Con questo vi saluto sistemo due cose carico l'auto e vado ad imbarcarmi vs l'isola sarda a presto mie care Alpi non deludetemi che al mio ritorno vi voglio veder ancora piu in forma di quanto lo siete stato in queso periodo ( ihiihihihi ) grazie Alpi grazie agli Amici che avete partecipato alle mie uscite buone ferie Modificato 9 Agosto 2009 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Meglio di cosi' i saluti non potevi farceli!!!!!!!!!! Mi raccomando fai tanti bagni e riposati che la sardegna ti aspetta. Ma questi fughi che hai messo sono commestibili??????? Ciao e buone ferie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Buone ferie, sono sicuro che le tue alpi ti aspetteranno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Complimenti per i bei fungotti. Ciao Sdrogio Buone ferie. Alpis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 ciao bel verde con tanti bei funghetti ... quando arriverai in sardegna troverai l'opposto tutto secco e giallo ... di verde solo il mare in alcune zone ... ciao buone vacanze ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 che bomba l'ultimo...! Buone ferie, allenati con un pò di nuoto per le che ti toccheranno al ritorno...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Chiedo l'intervento del Moderatore ....non si può andare in ferie quando il bosco è in queste condizioni... questo comportamento è assolutamente inammissibile... va bhe va...giusto perchè alla sardegna proprio non si può dire di no.. Buone vacanze!!!! PS: mentre sei in vacanza, posso andare io in quel bosco? Se vuoi, mandami le coordinate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati