cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 dopo la splendida giornata di campotosto, e dopo che gli apbini presenti mi hanno praticamente esaurito la mia riserva di porcini sott'olio...... mi vedo costretto ad emigrare per rimpinguare le mie scorte!!!! eccomi quindi nelle dolomiti austriache alla ricerca dei benemeriti da sott'olio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 naturalmente come tutti sanno in montagna la vita è dura e allora qualche confort ce lo possiamo concedere penso ai 40 ° di Roma e vedo i piumini sul mio letto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 la stanza del principe..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Le previsioni non sono delle migliori, tutte le informazioni raccolte sono pessimistiche .... ma ..... all'alba un raggio di sole ci indica il cammino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 saliamo di quota, siamo sopra le nuvole avevo quasi dimenticato la bellezza mozzafiato di queste montagne ... questo scorcio già da solo varebbe l'uscita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 arrivati sul posto, l'emozione è quasi palpabile, tutto questo verde intenso e profumato, mi danno le vertigini... quasi come questo strapiombo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 eccoci nel bosco, secondo me l'habitat migliore è questo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 abetaia giovane e fitta senza erbe e mirtilli, negli aghi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 ce n'è anche qualcuno grande e grosso che regge un albero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 scusate la dimensione delle foto, ma siamo in un internet point austriaco....... comunque ecco i gialli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 ce ne sono ad ogni passo... ma aspettiamo che crescono..... invece questi sono già cresciuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 ....cala la nebbia ... il tempo è molto variabile, ma noi non molliamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 nella nebbia, sotto i rami tagliati, scopriamo un tesoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 meritano un approfondimento, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 una bevuta di acqua sorgiva.. che qui non manca di certo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati