pietragi Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Posti stupendi, al di là dei funghi danno sempre una forte emozione. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 complimenti per la raccolta! Una domanda, siccome dovrei andare in austria la settimana prossima, precisamente in tirolo nella valle di stubai, volevo sapere se bisogna fare qualche permesso per la raccolta.... ciao, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 ... e meno male che buttava male!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Bella passeggiata Maurizio... Bei ritrovamenti anche...Foto un po' piccoline..ma va bene lo stesso.. Bellissimi poi i panorami..Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Direi che la materia prima per i sott'olio l'hai trovata....! Bellissimo quel gruppo di edulis quasi albini...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Complimenti anche io, ieri ho trovato un ottima quantità di porcini e gallinacci, tutti di nuova buttata, freschissimi e sani. è si.... le alpi austriache..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 complimenti per la raccolta! Una domanda, siccome dovrei andare in austria la settimana prossima, precisamente in tirolo nella valle di stubai, volevo sapere se bisogna fare qualche permesso per la raccolta.... ciao, grazie In Austria, la raccolta è libera tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.00 (o giù di lì), informati meglio sulla quantità che dovrebbe essere 1,5 kg a persona al giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Complimenti per la bella vacanza, grazie di avermi fatto vedere.....posti che prima o poi, dovrò visitare. ciao ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 come te si ridotto Mauri'...quasoi nun te riconosco co'quei cosacci pieni d'aghi scherzo bello son il meritato premio a tanta passione e alla fortuna di avere una donna(santa suppongo ) che te fa'fa'come te pare...beato te!!! cmq fai bene a magnatte i galletti e sai perche' vedi de torna'pe'l 21 circa che ti ricordo qul giorno che dovevamo incontrarci su???in quel posto la esposto a nordest??? beh Domenica ha zuppato x zuppare capisci a me :wink: ciiaooaooaooaoooao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 In Austria, la raccolta è libera tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.00 (o giù di lì), informati meglio sulla quantità che dovrebbe essere 1,5 kg a persona al giorno. ok, chiederò in zona per il peso, grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Bravo Maurizio, fai tanti barattolini...poi ci pensiamo Noi!! Oh,le foto sono troppo ridotte e non rappresentano degnamente i splendidi posti che stai visitando. Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Ciao Maurizio, vedo che ti sei divertito alla grande .........sapessi che nostalgia ho avuto vedendo le tue foto ......sono due anni che non riesco ad andare piu' lassu'.....dove osano le aquile .......le tue foto con gli aghi di abete.....i porcini , galletti ...........troppo belle ...sono ritornato indietro nel tempo ..................graize per il tour .....virtuale.... Walter ciao walter, io rinuncio a parecchie cose nell´arco dell anno..... ma non toglietemi la montagna ad agosto!!!!! spero che magari quest´altro anno riuscirai a venire magari qui vicino cosi si va insieme. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 a Maurì,me pare ieri che t'ho salutato e già sei operativo a riempì la gerla ,ecchettelodicoafare...sei un grande se finiscono nel Lazio vai sulle Alpi...se non nascono in Italia te sposti all'estero te dovrebbero chiude le frontiere per non farteli trovà ci sentiamo ....guarda se dobbiamo andà a raddrizzà pure qualche malga eh bella alfonsino!!! la gerla l´ho riempita per bene vedrai il prossimo post!!!! e non cé ancora la nascita!! speriamo che il gava non ce fa raddrizza anche questa!!!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 (modificato) Maurì, sei prorpio un Drago. cioa marino!!! e bello leggerti, grazie dei complimenti. sto' rimpiazzando tutti i funghi che vi siete magnati a campotosto...... sara' un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo!!! Modificato 12 Agosto 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Bellissime vacanze ....quando vedo certi habitat mi viene sempre voglia di partire.Sei andato in quel posto che ti avevo detto???? Mi sa tanto che quest'anno li da quelli parti non ce n'è bisogno. Un saluto e a presto. ciao andre', il tuo posto non e' lontano.....ma..... se continua cosi penso che non ci sara' bisogno!!!! sto' lavorando x te!!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati