cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Bellissimi Maurì, divertiti pure per noi Posti magnifici, e non solo per i panciuti, di cui sento già la mancanza .....ma l'anno prossimo, chissà ...e pensateci voi ai "romeni" da fà sott'olio...che Campotosto ce sarà pure l'anno prossimo Un salutone anche a Roberta ciao pasquale, hai ragione i funghi sono nulla in confronto a questi magnifici posti!! pubblichero' altre foto!!! i "romeni" per campotosto li preparo stasera circa 3 kg!!! basteranno???? un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Maurizioc'ha ragione Alfonso...nemmeno la frontiera ti ferma bei funghi e posti fantastici, buone vacanze ciao Rossano grazie rossano, alfonso e' un amico!!! le mie vere vacanze sono in questi posti....... funghi a parte. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 cosa non farei.........cosa non darei..............per vivere su una nuvola!!!!!!!!!!! complimenti per la scelta delle vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 EVVAI MAURI' !!!!!!!!.... finalmente si rivede il cioffi con la macchinetta nuova..... se vuoi fare un giro di nuovo dalle mie parti per vedere se questa scivola nel burrone o no, sei sempre il benvenuto!!!!! ..... comunque, fotocamere a parte, mi fa piacere che ti trovi in vacanza e che ci siano anche qui fungacci brutti!!!! un abbraccio e riposate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande tony..... e' bello leggerti. la mia nuova dgt ha il laccetto cosi la lego al polso!!!!!! la vacanza e bella sai, qui tra magna', dormi', e non fare nulla...... non ho un attimo di tempo!!!!!! (a parte anda' a funghi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Bellissimi posti e complimenti per i ritrovamenti ciao Gio P.S. a pedroso non abituarlo troppo bene.................poi ci fa l'abitudine ahahahahaha grazie dei complimenti gio, il nostro pasquale, e' un ottimo intenditore...... gia' ce le ha le buone abitudini in cucina!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Bellissimi posti, bei funghi....complimenti Cioffi Daniele. grazie daniele, ma...... vedo sempre nei tuoi topic che nemmeno voi scherzate a posti e a funghi!!!!! un abbraccio, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Posti stupendi, al di là dei funghi danno sempre una forte emozione. Giovanni E' vero giovanni, stare in questi posti e' un emozione continua... ogni giorno e' sempre piu' bello di quello prima qui!!!!! ciao maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 complimenti per la raccolta! Una domanda, siccome dovrei andare in austria la settimana prossima, precisamente in tirolo nella valle di stubai, volevo sapere se bisogna fare qualche permesso per la raccolta.... ciao, grazie ciao conte, vale la risposta di moreno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 ... e meno male che buttava male!!!!! ti assicuro che qui la buttata ancora non cé'...... .....pensa quando iniziera'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Bella passeggiata Maurizio... Bei ritrovamenti anche...Foto un po' piccoline..ma va bene lo stesso.. Bellissimi poi i panorami..Grazie.. Un Abbraccio Giuliano ciao giuliano, mi sto prodigando molto per migliorare le foto..... vedrai il mio prossimo topic!!!!!!! mettero' piu' panorami..... sono davvero mozzafiato! un abbraccione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Direi che la materia prima per i sott'olio l'hai trovata....! Bellissimo quel gruppo di edulis quasi albini...! i sottolio sono quasi fatti!!!! quel gruppo di edulis erano sotto le frasche tagliate!!!! e' stata un` emozione scovarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Complimenti anche io, ieri ho trovato un ottima quantità di porcini e gallinacci, tutti di nuova buttata, freschissimi e sani. è si.... le alpi austriache..... ciao moreno, tra qualche giorno ne vedremo delle belle!!!!! gia' le alpi austriache....... io ne sono innamorato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Complimenti per la bella vacanza, grazie di avermi fatto vedere.....posti che prima o poi, dovrò visitare. ciao ale. ciao ale, il tuo nik ti impone di fare una capatina qui nelle alpi!!!! mettero' un po' di foto dei posti.....sono meravigliosi! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 comunque ogni uscita ha il suo degno finale..... Risottino con galletti!!!!! :hug2: (I porcini rumeni vanno sott'olio) dedicato a Piccio, Pedroso, e Rusticolo!!!!!!!!! Un saluto a voi tutti, spero di vedervi presto. Le dediche non se magnano Mauri'!! Veramente ottimi quelli che hai portato a Campotosto.....e io e Andrea ne abbiamo veramente fatto incetta. Buonissimi!!Anche se Rumeni ..ao' preparane un po' per i primi di settembre!! Un abbraccio e a presto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 dopo la splendida giornata di campotosto, e dopo che gli apbini presenti mi hanno praticamente esaurito la mia riserva di porcini sott'olio...... mi vedo costretto ad emigrare per rimpinguare le mie scorte!!!! eccomi quindi nelle dolomiti austriache alla ricerca dei benemeriti da sott'olio..... :hug2: A Mauri' scusa ma forse sara' il caldo e la totale assenza di vacanze. Ma che c'entra la Romania con l?Austria?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati