Aquila Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 A Mauri' scusa ma forse sara' il caldo e la totale assenza di vacanze.Ma che c'entra la Romania con l?Austria?? ...quelli mangiati a Campotosto erano comprati,provenienti dall'Est :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 A Mauri' scusa ma forse sara' il caldo e la totale assenza di vacanze.Ma che c'entra la Romania con l?Austria?? Perchè, non ti sei accorto Andrea che i porcini sott'olio che hai mangiato a Campotosto erano di provenienza"romena"? Campotosto ha poi un feeling con i funghi "romeni". Pure quelli del 2008 che avevamo portato noi con la tagliata erano uguali, vero Alfò? ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Comunque pure se erano Rumegnoli......erano veramente buoni.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 A Mauri' scusa ma forse sara' il caldo e la totale assenza di vacanze.Ma che c'entra la Romania con l?Austria?? andreeee!!!! quei volponi di pasquale e marco a campotosto dicevano che i funghi che ho portato io erano rumeniiiii!!!!! hai capito!!!! per non farli mangiare agli altri...... allora e' rimasta sta' cosa dei funghi romeni!!! io sto' in austria!!! tranquillo...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 come te si ridotto Mauri'...quasoi nun te riconosco co'quei cosacci pieni d'aghi scherzo bello son il meritato premio a tanta passione e alla fortuna di avere una donna(santa suppongo :wink: ) che te fa'fa'come te pare...beato te!!! cmq fai bene a magnatte i galletti e sai perche' vedi de torna'pe'l 21 circa che ti ricordo qul giorno che dovevamo incontrarci su???in quel posto la esposto a nordest??? beh Domenica ha zuppato x zuppare capisci a me ciiaooaooaooaoooao grande peppe sti fungacci di ago a campotosto so andati a ruba!!!! su mia moglie hai pienamente ragione....... ho sposato una santa!!!!! presto la faranno beata...... tornero' x quei giorni...cmq tienimi informato! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Bravo Maurizio, fai tanti barattolini...poi ci pensiamo Noi!! Oh,le foto sono troppo ridotte e non rappresentano degnamente i splendidi posti che stai visitando. Un salutone Luciano ciao luciano i barattoli sono in produzione....... intensiva!!!! :wink: per le foto vedrai il prossimo topic......(spero di riuscire a fare meglio) e cmq i posti sono unici....... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Le dediche non se magnano Mauri'!! Veramente ottimi quelli che hai portato a Campotosto.....e io e Andrea ne abbiamo veramente fatto incetta. Buonissimi!!Anche se Rumeni ..ao' preparane un po' per i primi di settembre!! :wink: Un abbraccio e a presto. Marco a settembre... ci saranno i miei funghi romeni..... non te preoccupa' ma....speriamo che non te fanno veni' le bolle addosso come l altra volta un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Prima di tutto conta la vacanza, poi se ci sono i nostri amici funghetti va ancora meglio. Peccato le foto un po troppo ridotte ma i posti devono essere da favola. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Arrivo adesso da Maratea e mi devi fa subito rosicà !!!!!! Divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Romania, Campotosto, Austria, azzzzzz, ormai sti porcini se trovano dappertutto. Mo esco e vado a da un'occhiata in giardino, non se sa mai.............. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Prima di tutto conta la vacanza, poi se ci sono i nostri amici funghetti va ancora meglio. Peccato le foto un po troppo ridotte ma i posti devono essere da favola. Francesco la vacanza è fondamentale il riposo pure... e poi qualche funghetto...... per le foto sto cercando di provvedere... grazie dei complimenti. maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Arrivo adesso da Maratea e mi devi fa subito rosicà !!!!!! Divertiti ciao fede, qui tutto ok non ti chiamo per venire sù perchè ci sono pochi funghi........ a proposito.. quando vedrai il mio prossimo post siediti comodo........ un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati