MENISCO Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Si torna a casa, e come promesso….Ecco la piccola Giulia col papà! Chissà se riusciremo a trasmetterle la nostra passione. Te lo auguro di cuore. Complimenti a mamma e papà x la bellissima Giulia. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Si torna a casa, e come promesso….Ecco la piccola Giulia col papà! Chissà se riusciremo a trasmetterle la nostra passione. Già il solo riuscire a scatenare la loro curiosità è un bell'impegno. Oggi sono bombardati da migliaia d'informazioni scadenti ed a buon mercato... ...durar fatica per ottenere qualcosa non rientra più nei loro parametri. Provarci quindi è un dovere ancor maggiore. Bravo Samuele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Si torna a casa, e come promesso….Ecco la piccola Giulia col papà! Chissà se riusciremo a trasmetterle la nostra passione. Credo proprio di sì Samuele. Vedrai che continuando così apprezzerà....l'importante è trasmettere ai piccoli i valori della natura, poi la passione non dipende da noi. e intanto complimenti per la bellissima bimba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Bello e dolce il pensiero di trovare il porcino per la tua piccola...non vedo l'ora di poterlo fare pure io....pensa che adesso mi devo accontentare di trovarlo per farlo vedere a Piccio........ :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati