bibbo Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 ....probabilmente quest'inverno ed a Maggio ci si tornerà.....quindi.... alla prossima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) ....la fretta non fa parte di questi momenti..... Io ti vorrei fare i complimenti ....pero' prima mi devi levare una curiosita'. In questa foto sulla destra c'è una statua di topolino. Ma ce l'avete portata voi.???? Modificato 14 Agosto 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Bentornato Ste! La prima immagine è da cartolina..a che ora c'è questo spettacolo? ....la fretta non fa parte di questi momenti.........e ti chiedi... ma fretta di cosa !..... per cosa...! Ritornare ai giusti ritmi..i ritmi scanditi dalla natura e non dal maledetto orologio ... si continua a salire..... Che belli i cavalli "biondi"!! Un salutone a te e Daniele, una carezzina a Emma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Belle montagne fotografate egregiamente. ...ammazza che foto che fai..a Bibbo...sei un professionista. complimenti per le belle uscite che organizzi....Sempre belle. in quelle montagne con Voi....forse..... ....un pò, c'ero anch'io.... ... a Daniele & Emma.... hai fatto un servizio fotografico da invidia..... Ciao a tutti e tre. ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 ....probabilmente quest'inverno ed a Maggio ci si tornerà.....quindi.... alla prossima.... e io mi prenoto!!! che posti Stè!! già Filettino è in alto! ma vederlo cosi in basso.......miiiii ma a che altezza stavate???? ci sentiamo per l'altra settimana! ciaooo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Stefano, mi sembra che tu stia diventando un professionista della fotografia naturalistica! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 salve a tutti un ringraziamento a Stefano, per la bella mattinata trascorsa è doverosa... ... aggiungo qualche foto ecco Stefano che si "affaccia" per ammirare la valle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 pian pianino si sale, sempre con lo sguardo rivolto a valle, che bello spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 panorama... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Stefano incorniciato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 si sale sempre più in alto, passando tra le rocce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 che bello, meglio non cadere però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 gran bella vista ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 i compagni d'uscita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 giunti in alto, si potevano praticamente toccare le nuvole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati