tartufone Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 non mancavano i fiori, da questa curiosa piantina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 ....sbocciavano questi fiorellini belli, Sempervivum arachnoideum, se non erro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 con questa vi saluto, augurandovi un sereno Ferragosto !!! a presto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 ao ma che macchine fotografiche usate???...complimenti è poco ormai siete diventati troppo bravi...condivisione e spettacolo questo è quello che ci regalate con certe immagini ...bravi veramente a tutti e due!! spero di rivedere presto Daniele ed Emma!! un abbraccio a tutti e due Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) ciao Ste , e' sempre un piacere Daniele complimenti ottima integrazione foto bellissime :wink: ignazio Modificato 15 Agosto 2009 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 lavori,lavori ma sempre boschi o monti hai tra i piedi. un saluto a Daniele e preparati.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Bellissima passeggiata. Da lassù tutto assume un colore e un sapore diverso. In questo calda serata di agosto, le vostre immagini mi hanno rigenerato. Un saluto Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 che spettacolo!!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Immagini spettacolari.....come la passeggiata Complimenti a tutt'eddue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Io ti vorrei fare i complimenti ....pero' prima mi devi levare una curiosita'.In questa foto sulla destra c'è una statua di topolino. Ma ce l'avete portata voi.???? ....Andrea .... mi sa che a te i sette nani ti hanno dato alla testa ......statua di topolino....? ...è una colomba...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Bentornato Ste! La prima immagine è da cartolina..a che ora c'è questo spettacolo? ..... ciao Raffaela alle 5,45 bisogna essere li..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Belle montagne fotografate egregiamente. ...ammazza che foto che fai..a Bibbo...sei un professionista. complimenti per le belle uscite che organizzi....Sempre belle. in quelle montagne con Voi....forse..... ....un pò, c'ero anch'io.... ... a Daniele & Emma.... hai fatto un servizio fotografico da invidia..... Ciao a tutti e tre. ale ...alla prossima per chi vorrà esserci..... a presto Ale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 ...alla prossima per chi vorrà esserci..... a presto Ale.... Emma è stupenda. ..A Stè...ma che fate a gara a chi fa le foto più belle tu e Daniele? complimenti..... ciao ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 belle veramente quelle montagne! deve essere stato un gran bel passeggiare grazie Stefano e Daniele per lo splendido reportage un salutone anche ad Emma........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 siete spettacolari,grazie per lo splendido reportage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati