pietragi Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Bei panorami, belle foto, gran bella passeggiata. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 e io mi prenoto!!! che posti Stè!! già Filettino è in alto! ma vederlo cosi in basso.......miiiii ma a che altezza stavate???? ci sentiamo per l'altra settimana! ciaooo Marco ....la prossima spero si faccia con molte più persone.... ciao Marco... Stefano, mi sembra che tu stia diventando un professionista della fotografia naturalistica! Max .....ma quale professionista Max....aivoglia a pedalare.... e poi non faccio altro che fotografare quello che la natura mi dà.... ao ma che macchine fotografiche usate???...complimenti è poco ormai siete diventati troppo bravi...condivisione e spettacolo questo è quello che ci regalate con certe immagini ...bravi veramente a tutti e due!! spero di rivedere presto Daniele ed Emma!! un abbraccio a tutti e due Andrea! ..... va in ferie và..... vedi quello che ti perdi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ciao Ste , e' sempre un piacere ignazio ....grazie Ignazio... piacere anche mio mostrarvi un pò delle mie giornate all'aria aperta ..... lavori,lavori ma sempre boschi o monti hai tra i piedi.un saluto a Daniele e preparati.......... .... ricordati .... ricordati....(sembra quasi una minaccia ) .... che mentre tu dormi .... io lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 :hug2: Cari Stefano e Daniele, Immagini splendide che ci portano per qualche minuto a Passeggio con voi.. Colori,montagne,animali,fiori...tutto splendido...Grazie.. Un Abbraccio a voi e coccole al quatrozampe..inseparabile.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Bellissima passeggiata.Da lassù tutto assume un colore e un sapore diverso. In questo calda serata di agosto, le vostre immagini mi hanno rigenerato. Un saluto Carlo .... si ma quand'è che vai a prende sti scarponi al paese per fare un giro...? :hug2: che spettacolo!!!Ennio. ..... come il tuo Vettore Ennio.... Immagini spettacolari.....come la passeggiata Complimenti a tutt'eddue .....magari al prossimo giro si fa assieme.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 belle veramente quelle montagne! deve essere stato un gran bel passeggiare grazie Stefano e Daniele per lo splendido reportage un salutone anche ad Emma........ .... dai .. dai che presto si ripete quella di qualche mese fà.... siete spettacolari,grazie per lo splendido reportage ....esagerato.... :hug2: Bei panorami, belle foto, gran bella passeggiata.Giovanni ...grazie Giovanni... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Belle foto Stefano. :hug2: Sei arrivato sulla cima del Viglio o sei arrivato al Gendarme? Bella e remunerativa escursione che se iniziata da Fonte della Moscosa non è nemmeno eccessivamente faticosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Cari Stefano e Daniele,Immagini splendide che ci portano per qualche minuto a Passeggio con voi.. Colori,montagne,animali,fiori...tutto splendido...Grazie.. Un Abbraccio a voi e coccole al quatrozampe..inseparabile.. Giuliano ....grazie Giuliano.... Belle foto Stefano. :biggrin: Sei arrivato sulla cima del Viglio o sei arrivato al Gendarme? Bella e remunerativa escursione che se iniziata da Fonte della Moscosa non è nemmeno eccessivamente faticosa. ..ciao Paolo... siamo partiti dal bivio per Campo staffi e siamo arrivati su costeggiando dall'alto la Valle Roveto....ci siam fermati qualche metro dopo il gendarme... non ci piacevano molto le nuvole che salivano su dalla vallata e si addensavano..... :biggrin: al ritorno siamo scesi passando per la fonte della Moscosa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 ciao comlimenti per le bellissime foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 .....ebbravi i ns Bibbo e Tartufone..... L'Appennino ( ai più sconosciuto ) è davvero affascinante ....e grazie a voi ora ne conosciamo un'altro pezzetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Topolino ? Figurati a me pareva Pluto, ma aspettavo qualche bischero che lo dicesse prima di me.....eggrande Andreaaaaa Giovani, bellissima girata a me ha colpito quella pista da sci... ..dev'essere tosta...bella ripida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati