tonaino Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) ....visto che c'è Cinzia collegata.... ...mi piacerebbe sapere se quel fiorellino giallo che ho postato è parente del papavero comune....mentre non conosco affatto quello bordò isolato... grazie Modificato 14 Agosto 2009 da tonaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 ciao Tonino e famiglia che bello rileggerti, e poi in questa sezione ... con questo vostro itinerario m'hai rmandato indietro di oltre 25 anni hasta luego hermano ....magari potessi anch'io ritornare indietro di 25 anni.... ...al Tuket ci sarei salito di corsa da Campiglio hasta siempre Comandante :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 ....mentre non conosco affatto quello bordò isolato... nigritella??? ciao tonì!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Caro Tonino come si dice quando ci vuole ci vuole. Una vacanza del genere ti rida' la carica per parecchio tempo. Adesso pero' ti tocchera' andare al mare.........che ci vuoi fare?? Un po' di mare e un po' di montagna. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Caro Tonino come si dice quando ci vuole ci vuole.Una vacanza del genere ti rida' la carica per parecchio tempo. Adesso pero' ti tocchera' andare al mare.........che ci vuoi fare?? Un po' di mare e un po' di montagna. Un salutone. ....già....questo è stato il compromesso, dieci giorni di montagna ed una settimana al mare..... ...in un villaggio turistico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 bello leggerti e saperti in vacanza con la famiglia in quei bei posti Tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ....finalmente il meritato riposo.... ..... devo aver letto da qualche parte che ..... il piatto forte del Rifugio Turckett è ...... polenta e salsiccia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ..... devo aver letto da qualche parte che ..... il piatto forte del Rifugio Turckett è ...... polenta e salsiccia!!! ...Robè...se lo sapevo avrei approfittato..... ...mi sono accontentato di un panino col salame ed una pesca....portati da casa.... ....al rifugio invece ho preso una fetta di strudel per Rosy che ne va pazza ma non era dei migliori....troppo speziato di cannella.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ....già....questo è stato il compromesso, dieci giorni di montagna ed una settimana al mare..... ...in un villaggio turistico... ....e ti lamenti...... io ogni giorno di montagna lo devo barattare con 5 di mare.... prima o poi dovrò decidermi a visitare quei luoghi, ma sò che mi costerà carissimo.... che ce vuoi fa Tonì.... la vita è fatta di compromessi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ...all'andata Matteo è ancora carico ed interessato al panorama inconsueto... Ciao Tonì, ma che volevi sacrificare Matteo come Giacobbe ?????????? Bei posti Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Bella passeggiata....in quei posti ci sono stato varie volte. Il fiorellino dovrebbe essere la "nigritella" se è lei ha un profumo inconfondibile. Torna presto LUPO la stagione /calcistica) sta iniziando. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2009 ....e ti lamenti...... io ogni giorno di montagna lo devo barattare con 5 di mare.... prima o poi dovrò decidermi a visitare quei luoghi, ma sò che mi costerà carissimo.... che ce vuoi fa Tonì.... la vita è fatta di compromessi.... ....ti assicuro che ne vale la pena.....senza contare che se ci capiti nel periodo giusto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Bella passeggiata....in quei posti ci sono stato varie volte. Il fiorellino dovrebbe essere la "nigritella" se è lei ha un profumo inconfondibile. Torna presto LUPO la stagione /calcistica) sta iniziando. Enzo ...la prox volta che la incontro....farò caso al profumo.... ....forza magica Roma.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 ....visto che c'è Cinzia collegata.... ...mi piacerebbe sapere se quel fiorellino giallo che ho postato è parente del papavero comune....mentre non conosco affatto quello bordò isolato... grazie Premetto che non sono affatto pratico, ma quello giallo non potrebbe essere un papavero alpino? Bella escursione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Complimenti per la bella vacanza con la famiglia.... .....ma riguardo alla Roma....occhio che dovete passare da Marassi domenica sera... (calcisticamente, si intende!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati