funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... eccolo, gioiello tra i monti, 440 metri più in basso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... foto ricordo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... e poi giù per l'impegnativa discesa, che diventa molto impegnativa per le nostre gambe provate ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... oltre un'ora dopo ci accoglie il verde delle acque ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... alle 13.45, dopo 7 ore e mezza dalla partenza, siamo al meritato ristoro presso il rifugio Marchetti .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... dopo pranzo i ragazzi fanno una briscola, degno fianle di una giornata che non dimenticheranno facilmente p.s. scusate la lunghezza ma anche l'itinerario mica era breve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Peccato! avessi saputo che salivi anche il Giovo .......... ..... sarei venuto!!! :wink: Scherzi a parte, la passeggiata è molto bella, l'ho fatta per un verso e per l'altro. Di foto ne hai fatte tante e sempre belle, ma, salendo in vetta, ti mancano quelle del posto che mi piace di più, da C.le Bruciata a P.so Boccaia ....... ... vabbè, rimedio io ...... ciao Compà Presidente, ..... prima o poi ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Il crinale mi affascina sempre di più....arriverà il momento per visitarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ... eccolo, gioiello tra i monti, 440 metri più in basso ... MERAVIGLIA!!! Spero proprio di poter essere lì con voi nel raduno a fine settembre :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ...bellissima escursione,faticosa me bella davvero...sei entrato di diritto tra "i briganti del crinale" ...e sei in ottima compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Bellissima escursione di crinale. ... e poi giù per l'impegnativa discesa, che diventa molto impegnativa per le nostre gambe provate ... In effetti quando si arriva in cima si pensa di aver finito, ma vuoi soprattutto per la stanchezza ma a volte anche per difficoltà tecniche, la discesa quasi sempre è molto dura e mai da sottovalutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Il presidente brigante non me l'aspettavo, volevi scappare con tutte le cibarie èh.... .... speriamo che a settembre possa essere dei vostri.... ciao ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Bello,bello,bello saperti poi anche contrabbandiere............... un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 :hug2: Caro Marco, Mi hai fatto affaticare un Tot per starti dietro... Ma al ritorno...avevi prenotato un Elicottero...confessa... Bel giro comunque..per tutti.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Bella escursione Marco.... mi ricorda le belle scorribande che facevamo anche noi ( allora adolescenti) d'estate su crinali vicini.... con i ns genitori ...... ricordi ben scolpiti nella mente .....che diventeranno tali anche per i ragazzi che lassù con voi hanno sudato per quei sentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati