funghimundi Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 ... ma viripilgio, oh se vi ripiglio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 ... ve l'avevo detto! ne approfitto per le presentazioni da destra Michele, Matteo, Marcello, Andrea, Betty, Teresa, Poala, Maurizio e Francesco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 ... andavo talmente forte che subito mi sono allontanato e mi hanno dovuto salutare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 ... in effetti in questo tratto stavo particolarmente bene e allora ho innestato il passo del bracconiere/contrabbandiere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 ... e le distanze si son subito allungate e ... ... fine della prima puntata! oh, ci son volute un sacco di ore, per cui dovrete sopportare molte altre foto intanto buon Ferragosto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) ... in effetti in questo tratto stavo particolarmente bene e allora ho innestato il passo del bracconiere/contrabbandiere ... a presidee mi sa che la roba che trasportavi era proprio buona per farti andare cosi' veloce .... ne vorrei un pochino pure io a destinazione non non sara' arrivato nulla buon Ferragosto a te e alla tua famiglia ignazio Modificato 14 Agosto 2009 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 s'aspetta fiduciosi, è così bello!!! ma prima di domenica....che poi...partoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 E' sempre un piacere leggerti Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 E vabbè, aspetteremo...senza molta pazienza ma aspetteremo! Tanto mi sa che nelle prossime foto il gruppo sarà sempre di spalle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... c'è da andare avanti, ora per praterie d'altura inondate dalla nuova luce ... che bella luce!!! oh! ma quanti Km avete fatto??? aspetto le altre foto!! ciaoo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 arieccomi dunque eravamo rimasti circa qui, su un crinale che si perde verso la luce ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... si passa dalla Toscana all'Emilia in pochi passi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... il resto del gruppo segue ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... Michele guarda verso l'alto in questo tratto di forte discesa: siamo circa a metà strada .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... qui la strada è più agevole; rallento e Matteo e Michele si rifanno sotto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati