funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... dopo una meritata sosta con annesso rifocillamento si riprende la marcia che salita e sole ormai alto fanno subito dura ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... non c'è scampo, solo andare avanti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... infine svalichiamo sotto lo aguardo severo del re di questi luoghi remoti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... ma c'è ancora molto da andare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... su, verso il Giovo finalmente vicino ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... forza 'ciurma' che quasi ci siamo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... il gruppo si divide; il richiamo della salita del Giovo (non programmata) è forte ed alla mia proposta gli 'audaci' iniziano l'ultima ascesa mentre gli altri raggiungeranno il lago Santo in un'ora di discesa; c'è molto dietro di noi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... ma la salita è dura, il sole è a picco; la crisi arriva improvvisa su questa pietraia quasi sommitale ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... pochi passi e sosta per impedire ai crampi di impossessarsi dei miei muscoli; Michele mi resta vicino e prende il mio zaino più pesante ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... ma già molti anni fa ho imparato a soffrire sui monti e infine raggiungiamo il pianoro sommitale e vediamo la croce di vetta a quota 1991 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... abbiamo fatto davvero tanta strada in queste 6 ore ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... una sosta in vetta per gustare la gioia d'essere arrivati e il desiderio del ritorno ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... io devo anche salutare questa Madonna che portammo quassù molti anni or sono: ma quanto tempo sarà tracorso? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) ... quasi un quarto di secolo ... Modificato 16 Agosto 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ... Maurizio controlla l'ora; giuù al lago stranno già aspettando ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati