Vai al contenuto

Come mi piacciono le alpi


baffo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Godete godete , è il vostro momento , più che meritato........chissà quanti dovrò vederne ancora............ :friends:

 

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene e

se ritardano di una settimana ...

finisco pure io nella buttata

 

qua solo sassi .....

 

Loris, non ti preoccupare...nuota tranquillo, mangia e bevi bene che lì sei nel posto giusto...

Se dovessero nascere sti giorni in grande quantita' tranquillo che raccoglieremo noi anche i tuoi, così non vanno persi... :friends:

A presto :ok:

f

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo qualche immagine di una bellissima giornata passata in ottima compagnia come sempre, le Alpi e i loro boschi hanno sempre qualcosa di magico, questo bosco in particolare e' inacntevole :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola sentinella, lasciata a crescere (ne dubito visto l'orda di barbari ce passava, ho visto centinaia di russule, lattari ed altri funghi rovesciati e bastonati...prima o dopo lo becchero' in flagrante uno di questi.. :ok: ).

Bello davvero.. :friends:

post-132-1250416845.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nascite abbastasza "random", non si trovano mai in famigliole o fungaie segno che la buttata vera non c'e' ma cercandoseli con calma e conoscendo gli angolini giusti qualche bel bocciolo spunta..

post-132-1250416991.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi ha davvero sorpreso: nel bel mezzo dell'erba, in verita' non così vicino ad un abete, noto da una trentina di metri un grosso fungo di color caffelatte chiaro, era talmente bello e grosso e visibile che lo pensavo un fungo di specie non commestibile snobbato da tutti i cercatori...mi avvicino e scopro con grande sorpresa che e' un edulis sanissimo di circa 3 etti, tubili completamente bianchi :friends:

post-132-1250417380.jpg

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro bellissimo ed ottimo fungo che ho trovato camminando vicino ad Andrea, che non lo conosceva, e son contento così l'ha imparato.. :ok:

Boletus erythropus...dedicato a Piero, grandissimo estimatore.. :friends:

post-132-1250417592.jpg

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).