Spignolo Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Voglio mostrarvi un po' di natura d'oltreoceano. Questo e' un parco di Ann Arbor cittadina universitaria vicino a Detroit. Conta oltre quattrocento specie diverse di piante d'alto fusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Sono arrivato in America il 20 Aprile ed il clima non era niente male pur essendo abbastanza a nord vicino al Canada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Il parco e' uno dei venti che circondano questa cittadina. Tutti ruotano attorni al fiume Huron, che mi rimanda alla mente gli indiani Uroni e Blek Macigno. Chi si ricorda??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 In questa periodo il parco dava il meglio di se. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Clima veramemte mite per questi posti , infatti il giorno dopo 20 cm. di neve!!! incredibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Ad un certo punto qualcosa di strano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Il cartello esplicativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Qui ci tengono proprio alla flora. Le piante infestanti le mettono in galera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Infine il fiume. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 E la mia pricipessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Per concludere un saluto a Buteo. Sono bellissimi esemplari del locale museo di scienze naturali dell'universita'. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Qui ci tengono proprio alla flora.Le piante infestanti le mettono in galera!!! <{POST_SNAPBACK}> Questi americani....sempre gli stessi, con le persone ad anche con le piante.... Ottimo reportage...forse un pò piccolo, hai altre foto? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Si, Gimo ne ho altre. Domani le metto. Adesso ho sonno ciao Intanto metto questa che non sara' di buon auspicio, pero' credo che sia molto esplicativa di come gli yankee intendono la vita (e la morte). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 bellissimo il viaggio che ci hai fatto fare.... credo che gli states, al confine nord ed il canada prima o poi saranno una delle mie mete!!! ciao e complimenti per quella splendida....principessa??? ma quella è una regina!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Belle le immagini ed interessante l'esperienza condivisa....... La principessa è incantevole e le hai scattato proprio una bella foto!!! Un saluto e grazie. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati